PDA

View Full Version : Lan in 4!

_FatMike_
25-03-2008, 13:48
Ciao a tutti....volevo qualche consiglio...visto che io ed altri 3 miei amici (siamo appunto in 4) stiamo organizzando una lan tranquilla tra di noi...che giochi consigliereste?
Per ora per il "reparto strategia" abbiamo scelto Age of empires 3 + exp, Age of mythology + exp e warcraft 3 + exp.
Poi? Che altro? Va bene qualsiasi genere purchè non di sport.
Qualsiasi consiglio è ben accetto!

I computer che utilizzeremo saranno i miei 2 in firma + uno con un venice 3200+ 1gb ram gskill e 6800GT + un portatile abbastanza recente con 1 gb d ram e una nvidia 7400...

Fatevi avanti!;)

Apollo 2
25-03-2008, 13:55
Ciao a tutti....volevo qualche consiglio...visto che io ed altri 3 miei amici (siamo appunto in 4) stiamo organizzando una lan tranquilla tra di noi...che giochi consigliereste?
Per ora per il "reparto strategia" abbiamo scelto Age of empires 3 + exp, Age of mythology + exp e warcraft 3 + exp.
Poi? Che altro? Va bene qualsiasi genere purchè non di sport.
Qualsiasi consiglio è ben accetto!

I computer che utilizzeremo saranno i miei 2 in firma + uno con un venice 3200+ 1gb ram gskill e 6800GT + un portatile abbastanza recente con 1 gb d ram e una nvidia 7400...

Fatevi avanti!;)

Io proverei swat 4....

sbera
25-03-2008, 18:14
non può mancare quake 3 arena :O
poi magari un need for speed

cicquetto
25-03-2008, 18:18
call of duty

rome: total war

Xtr3me
25-03-2008, 19:44
guarda io ho appena fatto una party lan

abbiamo giocato a

DOTA (è un mod di warcraft 3 the frozen throne)
Call Of Duty 4
Quake 3 arena/Quake 4

ciao.

_FatMike_
25-03-2008, 20:54
mmm agli fps ci avevo pensato anche io, però non dovete dimenticare che siamo in 4! non vi sembra un po' noioso giocare a giochi tipo cod in 2 vs 2? forse sono meglio q3 e ut in deathmatch? :confused: e di ut 2004 cosa mi dite? non l'ho mai provato, in lan è divertente?
grazie mille, attendo altri consigli! ;) :cincin:

Barkausen
25-03-2008, 23:19
mmm agli fps ci avevo pensato anche io, però non dovete dimenticare che siamo in 4! non vi sembra un po' noioso giocare a giochi tipo cod in 2 vs 2? forse sono meglio q3 e ut in deathmatch? :confused: e di ut 2004 cosa mi dite? non l'ho mai provato, in lan è divertente?
grazie mille, attendo altri consigli! ;) :cincin:
UT2004 in multiplayer (LAN o internet cambia poco) è carino.
Ti suggerisco di scegliere mappe piccole, adatte ad essere giocate con pochi partecipanti, pena il dover girare per due minuti alla ricerca di un avversario.
Una mappa che sconsiglio caldamente è quella col labirinto sotto e i due ascensori che portano in alto, dove c'è una spece di piccola rotonda con un foro al centro.
E' una delle mappe 1vs1 che francamente trovo odiose (poi magari certa gente ci va matta, ma non ti consiglio di rischiare).
Per il resto qualsiasi mappa va bene (purchè, come già detto, non sia troppo grande)

_FatMike_
26-03-2008, 00:19
UT2004 in multiplayer (LAN o internet cambia poco) è carino.
Ti suggerisco di scegliere mappe piccole, adatte ad essere giocate con pochi partecipanti, pena il dover girare per due minuti alla ricerca di un avversario.
Una mappa che sconsiglio caldamente è quella col labirinto sotto e i due ascensori che portano in alto, dove c'è una spece di piccola rotonda con un foro al centro.
E' una delle mappe 1vs1 che francamente trovo odiose (poi magari certa gente ci va matta, ma non ti consiglio di rischiare).
Per il resto qualsiasi mappa va bene (purchè, come già detto, non sia troppo grande)

ok grazie x la dritta...ed invece altri fps simili? adatti x giocare in 4?

Spike79
26-03-2008, 08:59
UT2K4 è molto bello anche con mappe grandi, visto che puoi aumentare il numero di persone coinvolte usando i suoi Bot (mettili su "Divino" e poi mi dici... :D )...le partite "Umani vs Bot" mi son sempre piaciute , soprattutto quelle in modalità "Energia" (o Onslaught, in inglese) coi veicoli.
E poi ha millemila mod, mutatori e mappe....ce ne sono per ogni gusto.

Io con gli amici giocavo spesso anche alla mod "Cattura la bandiera" quadrupla, ossia ci son 4 bandiere e altrettante squadre....ognuno con 3 o 4 bot in squadra, e ci si sfasciava di mazzate :D

OmgKllL
26-03-2008, 09:34
io ti consiglio una bella coop in hidden&dangerous 2 :rotfl:

_FatMike_
26-03-2008, 14:59
UT2K4 è molto bello anche con mappe grandi, visto che puoi aumentare il numero di persone coinvolte usando i suoi Bot (mettili su "Divino" e poi mi dici... :D )...le partite "Umani vs Bot" mi son sempre piaciute , soprattutto quelle in modalità "Energia" (o Onslaught, in inglese) coi veicoli.
E poi ha millemila mod, mutatori e mappe....ce ne sono per ogni gusto.

Io con gli amici giocavo spesso anche alla mod "Cattura la bandiera" quadrupla, ossia ci son 4 bandiere e altrettante squadre....ognuno con 3 o 4 bot in squadra, e ci si sfasciava di mazzate :D

ah ok...puoi linkarmi qualche mod dal divertimento assicurato?:D

Spike79
26-03-2008, 15:43
QUI (http://unrealtournament2004.filefront.com/) trovi tutto ciò che ti serve (mod, mutatori, mappe...) mentre QUI (http://www.runestorm.za.net/news.php) trovi l'ottima mod "Ballistic Weapons".

Barkausen
26-03-2008, 16:49
QUI (http://unrealtournament2004.filefront.com/) trovi tutto ciò che ti serve (mod, mutatori, mappe...) mentre QUI (http://www.runestorm.za.net/news.php) trovi l'ottima mod "Ballistic Weapons".
Ballistic weapons sembra davvero interessante!
Grazie del link (:

Xtr3me
26-03-2008, 17:18
se proprio dovete giocare in lan ad un unreal giocate al 1999

che a parer mio è il migliore il 2004 risulta un po noioso

ovviamente imho :)

ciao ciao

_FatMike_
26-03-2008, 23:17
se proprio dovete giocare in lan ad un unreal giocate al 1999

che a parer mio è il migliore il 2004 risulta un po noioso

ovviamente imho :)

ciao ciao

sai...ci avevo pensato al primo ut...solo che boh..a quello ho giocato migliaia di volte e volevo provare qualcosa di nuovo (il 2004 non l'ho mai provato!)...
Inoltre mi pare che nel 2004 ci siano i mezzi, il che rende + interessante la cosa!
Sinceramente mi sarebbe piaciuto anche provare ut3, ma dubito che tutti e 4 i pc lo reggano..voi cosa dite?

Xtr3me
27-03-2008, 14:02
beh conta che se ci sono veicoli vuol dire che le mappe sono abbastanza grandi
quindi per 4 giocatori sarebbe un pò noioso a parer mio.
Ovvio nessuno ti toglie la possibilità di provare :D

Ecco io opterei per un ut3 in 4 e penso che lo reggano tutti tranquillamente :)

ciao