PDA

View Full Version : [CR+Sped]Sony Vaio FE21M

ilmanu
25-03-2008, 12:44
Come da oggetto Vendo il suddetto portatile, nessun bad pixel ne difetti estetici, rispetto alla dotazione originale cambiano ram (2gb kingstone) il masterizzatore che ora e' un samsung sempre dl ma i dvd li fa a 16x, con borsa in pelle, custodia in neoprene minimouse logitech e mouse e tastiera wifi della logitech, a necessita posso anche dare un orinoco con relativa antenna da auto, ho cercato delle recensioni del laptop ma non ne ho trovate in italiano.

Il prezzo tutto incluso e' di 500 euro non trattabili. se interessati posso postare qualche foto ora come ora sono senza la macchina fotografica... in attesa resto a disposizione. se volete contattarmi direttamente mandatemi un pm che vi do il numero di cell

edit: Dimenticavo ovviamente ho scatola manuali e perfino lo scontrino di acquisto, non e' in garanzia anche se prima della sua scadenza me lo hanno sostituito praticamente con uno nuovo.

ginepraio
26-03-2008, 13:53
ciao è ancora disponibile? se si sarei in coda e interessato all acquisto , mi dici solo che processore e che hard disk monta e se è compatibile con vista :)