View Full Version : Programma per gestione megazzino/vendite in negozio
Salve a tutti, vorrei sapere se conoscete un buon software per gesire un negozio, in particolare vorrei che tenga conto della disponibilità della merce in magazzino, delle vendite al banco, facendo anche il totale della merce venduta e magari anche statistiche sulle vendite settimanali/giornaliere/mensili. Deve essere necessariamente utilizzabile con un lettore di codici a barre. Sapete aiutarmi?
wizard1993
25-03-2008, 12:33
ce se sono un infinità, che tipo di magazzino? c'è una piccola differenza fra un alimentari e un officina.
poi visto che l'input da codice a barre se non sbaglio non è altro che un formato numerico, niente vieta che tu te lo facci fare su misura, non ci sono grandi problemi
ce se sono un infinità, che tipo di magazzino? c'è una piccola differenza fra un alimentari e un officina.
poi visto che l'input da codice a barre se non sbaglio non è altro che un formato numerico, niente vieta che tu te lo facci fare su misura, non ci sono grandi problemi
Grazie per la disponibilità :)
Si tratta di una tabaccheria. In realtà ho chiesto anche ad altri negozi che hanno cose simili ed ho notato che si sono rivolti ad aziende locali che si occupano di tutto, dall'hardware al software, ma visto che si tratterebbe solo di mettere un lettore di codici, un pc e comprare un software, ritengo sia molto più economico fare da me. Se però il pc ed il lettore di codici bene o male capisco quale possa essere adatto, non so quali produttori di gestionali (anche io ne ho trovati un bel po' online) possano soddisfare le mie richieste. Suggerimenti?
wizard1993
25-03-2008, 12:50
da 1 a 10 quanto ti intendi di informtica?
da 1 a 10 quanto ti intendi di informtica?
0,5 :D
Però aiutami, dai
wizard1993
25-03-2008, 13:25
se avessi detto 6 ti avrei guidato nella creazione di un database, ora cerco qualcosa di già fatto
wizard1993
25-03-2008, 13:28
ho trovato questo
http://www.iacosoft.com/home/magazscheda.asp
Interessa anche a me, ho una falegnameria e voglio cominciare a tenere un database dei prodotti in carico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.