Entra

View Full Version : geforce 7000m driver laptopvideo2go e uso di ntune

Joif
25-03-2008, 12:27
salve a tutti
posseggo un notebook asus f5n con su montata una geforce 7000m/nforce 610m e vista home premium. I driver sono forniti dalla asus e non da nvidia che per queste schede 'personalizzate' non fornisce supporto. I driver asus vengono raramente aggiornati e sul sito, per chi lo conoscesse, laptopvideo2go ho scaricato dei driver 'modificati' che mi sembravano migliori. Da quello che ho potuto leggere su questo sito i driver per i portatili sono quelli della serie 173.xx e 167.xx. Attualmente ho i driver 173.80 e dal passaggio dall'ultimo driver asus a questo l'indice di prestazioni di windows per questa scheda grafica è rimasto immutato su 3,0, di diverso ho notato che da dxdiag.exe (dx9) ora segna come memoria della scheda grafica 1337MB diversamente dagli 800MB circa di prima (non so da cosa dipenda, probabilmente è legata alla turbocache, di suo la scheda dovrebbe avere non più di 256MB dedicati, il resto è tutto condiviso), e con call of duty 2 ora metto tranquillammente il filtro texture su anisotropico:D mentre prima non andava bene oltre il bilineare ma comunque impostando la grafica sulle directx7, l'anti-alias continua a far scattare a 2x e se imposto su directx 9 benchè la grafica sia stupenda.... ci sono si e no 5-10 fps :D
insomma grosse migliorie non ce ne sono state, se qualcuno conosce questi driver 'modificati' e ha avuto a che fare con questa scheda grafica potrebbe indicarmi qualche driver migliore se ce ne sono?
Posso usare ntune per migliorare un po' le prestazioni? mi può dare problemi con i driver su citati?
Grazie

Mazda RX8
25-03-2008, 17:50
la 7000M nn è ke sia una sk video buona, è pessima per il gioco...:stordita:

MaryJO
27-01-2009, 19:17
salve non so se questo forum sia ancora attivo comunque qui ho trovato una risposta e volevo chiedere dove avevi trovato i driver per la scheda grafica che io è 2 ore che li cerco e non trovo niente

Mazda RX8
27-01-2009, 21:01
salve non so se questo forum sia ancora attivo comunque qui ho trovato una risposta e volevo chiedere dove avevi trovato i driver per la scheda grafica che io è 2 ore che li cerco e non trovo niente

scaricali da qui: www.laptopvideo2go.com