Exorcists
25-03-2008, 12:13
Causa inutilizzo vorrei vendere la mia PSP Black quasi immacolata!;)
Ho ancora la scatola originale,gli accessori e lo scontrino!
Quello che vendo è:
- Sony PSP Black (Fw. 1.50 aggiornato al 3.90 Custom Firmware. Funziona con tutti i giochi caricati sulla MS). E' nella sua scatola originale ValuePack con: Custodia Mordiba,panno pulisci screen,auricolari con controllo,laccetto porta PSP bianco.
- MemoryStick Pro Duo Originale Sony da 2Gb
- MemorsyStick Pro Duo Sandisk da 512Mb
- Gioco originale confezionato WinningEleven 9 Ubiquitous Evolution
La console è davvero nuova...c'avrò giocato si e no una decina di volte!La vendo poichè la utilizzo poco...ed è un peccato averla così!:-)
Scatola originale,accessori originali al completo e scontrino compreso!
Il prezzo di tutto il blocco è: 180€.
Preferirei scambio a mano nella zona di Napoli,altrimenti ci possiamo accordare sull'eventuale spedizione.
Non smembro il blocco (a meno che non riesca a vendere quasi tutto) e valuto scambi con la Nintendo Wii. :D
Ho ancora la scatola originale,gli accessori e lo scontrino!
Quello che vendo è:
- Sony PSP Black (Fw. 1.50 aggiornato al 3.90 Custom Firmware. Funziona con tutti i giochi caricati sulla MS). E' nella sua scatola originale ValuePack con: Custodia Mordiba,panno pulisci screen,auricolari con controllo,laccetto porta PSP bianco.
- MemoryStick Pro Duo Originale Sony da 2Gb
- MemorsyStick Pro Duo Sandisk da 512Mb
- Gioco originale confezionato WinningEleven 9 Ubiquitous Evolution
La console è davvero nuova...c'avrò giocato si e no una decina di volte!La vendo poichè la utilizzo poco...ed è un peccato averla così!:-)
Scatola originale,accessori originali al completo e scontrino compreso!
Il prezzo di tutto il blocco è: 180€.
Preferirei scambio a mano nella zona di Napoli,altrimenti ci possiamo accordare sull'eventuale spedizione.
Non smembro il blocco (a meno che non riesca a vendere quasi tutto) e valuto scambi con la Nintendo Wii. :D