PDA

View Full Version : [Na] Sony PSP Black ValuePack + MS 2Gb + Gioco WE9 e altro

Exorcists
25-03-2008, 12:13
Causa inutilizzo vorrei vendere la mia PSP Black quasi immacolata!;)
Ho ancora la scatola originale,gli accessori e lo scontrino!
Quello che vendo è:

- Sony PSP Black (Fw. 1.50 aggiornato al 3.90 Custom Firmware. Funziona con tutti i giochi caricati sulla MS). E' nella sua scatola originale ValuePack con: Custodia Mordiba,panno pulisci screen,auricolari con controllo,laccetto porta PSP bianco.

- MemoryStick Pro Duo Originale Sony da 2Gb

- MemorsyStick Pro Duo Sandisk da 512Mb

- Gioco originale confezionato WinningEleven 9 Ubiquitous Evolution

La console è davvero nuova...c'avrò giocato si e no una decina di volte!La vendo poichè la utilizzo poco...ed è un peccato averla così!:-)
Scatola originale,accessori originali al completo e scontrino compreso!

Il prezzo di tutto il blocco è: 180€.

Preferirei scambio a mano nella zona di Napoli,altrimenti ci possiamo accordare sull'eventuale spedizione.
Non smembro il blocco (a meno che non riesca a vendere quasi tutto) e valuto scambi con la Nintendo Wii. :D

MuGa
25-03-2008, 12:49
ma è la slim?

Exorcists
25-03-2008, 12:55
ma è la slim?

No...mi spiace!:(
E' la PSP Fat...nella sua confezione "ValuePack"!;)

Il prezzo più basso su trovaprezzi è di 209€. Da regolamento dovrei venderla intorno ai 170€. Mettici però che in più metto una Ms da 2Gb e una Ms da 512Mb più un gioco originale!

MuGa
25-03-2008, 13:03
No...mi spiace!:(
E' la PSP Fat...nella sua confezione "ValuePack"!;)

Il prezzo più basso su trovaprezzi è di 209€. Da regolamento dovrei venderla intorno ai 170€. Mettici però che in più metto una Ms da 2Gb e una Ms da 512Mb più un gioco originale!

mi permetta di dissentire sul prezzo.....se rivedi fortemente interessato

Exorcists
25-03-2008, 13:06
mi permetta di dissentire sul prezzo.....se rivedi fortemente interessato

Suo malgrado purtroppo il prezzo è "da regolamento" ed anche molto più basso del previsto considerando tutti gli accessori che ci sono a corredo.

Exorcists
26-03-2008, 09:25
Si può chiudere...riformulo l'offerta!:(