PDA

View Full Version : PROBLEMA BFG 8800 GT OC

borghesotto
25-03-2008, 11:39
Mi è appena arrivata una 8800 Gt OC della BFG...
Dopo aver disinstallato i driver della mia scheda video, ho montato la scheda ed installato i driver fornitimi.
Durante l'installazione, Windows (XP) mi ha detto che i drivers non hanno superato il test di compatibilità.
Allora sono andato sul sito della BFg, che mi ha reindirizzato su quello della Nvidia, da li ho scaricato i driver della 8800 GT (non OC, perchè non c'erano), ma appena lancio l'applicazione, mi dice che i driver non sono compatibili con il mio Hardware... :muro:
Allora decido di installare quelli del CD originale, ignorando il messaggio di errore di Windows.
L'installazione va a buon fine, la scheda sembra funzionare perfettamente ma mentre gioco con GTR2, mi rendo conto che si vede tutto, e dico tutto, a puntini.

Che diavolo può essere?
Dove posso reperire i driver giusti?

Di seguito la mia config:
ASrock ConRoeXfire e-sata2
E6400 2.13Ghz 2 Mb L2
Seagate sata2 320 Gb 16mb
2x1Gb DDR2 800Mhz Elixir
BFG 8800 GT Oc 512mb (Prima avevo la 7600 GT 256Mb)
Ali 550W Power

Ringrazio fin d'ora chi vorrà aiutarmi.

PS:
Prima che me lo chiediate, SI! Ho attaccato l'alimentazione ;)

Mazda RX8
25-03-2008, 18:00
hai installato qsti: http://www.nvidia.it/object/winxp_169.21_whql_it.html

borghesotto
26-03-2008, 21:00
Ciao e grazie per la risposta ;)

In effetti quelli che hai postato erano i driver che avevo provato anche io ma che, non riconoscevano il mio hardware.

Oggi però ho fatto una ulteriore prova e per fortuna tutto è andato a buon fine.
La scheda funziona benissimo, anche se con GTR2, mi si vede sempre a puntini...:doh:

Forse reinstallando il gioco da capo...

Che ne dici?

Grazie mille

Mazda RX8
26-03-2008, 21:35
mi fai vedere uno screen di GTR2?