View Full Version : Che versione di Vista????
Wolfenstein
25-03-2008, 11:55
mi scuso prima se è stato già aperto questo thread, ma non avendo internet alla casa universitari e internet nella camera della mia ragazza a 33k, non posso fare ricerche tanto lunghe nei forum!!!!
Siccome posso procurarmi il vista originale per regalo, volevo sapere quale sarebbe la versione migliore tra
- home premium
- businness
- ultimate
oltre che la migliore vorrei sapere anche qual'è la piu "leggera" e affidabile!!!!
grazie
Risparmia e prendi la home premium...non cambia granchè fidati ;)
mi scuso prima se è stato già aperto questo thread, ma non avendo internet alla casa universitari e internet nella camera della mia ragazza a 33k, non posso fare ricerche tanto lunghe nei forum!!!!
Siccome posso procurarmi il vista originale per regalo, volevo sapere quale sarebbe la versione migliore tra
- home premium
- businness
- ultimate
oltre che la migliore vorrei sapere anche qual'è la piu "leggera" e affidabile!!!!
grazie
la migliore è la ultimate, ma se lo devi comprare vai di home premium
la migliore è la ultimate, ma se lo devi comprare vai di home premium
Certo, è come comprare una auto full optional, ma il prezzo.......
E poi non è detto che tutti sti optional servano davvero!
- home premium
- businness
- ultimate
grazie
La piu' leggera e' la Home Basic :)
bYeZ!
Certo, è come comprare una auto full optional, ma il prezzo.......
E poi non è detto che tutti sti optional servano davvero!
appunto, infatti lui ha detto
Siccome posso procurarmi il vista originale per regalo
quindi deduco riesca a rimediarlo gratuitamente.. in quel caso può andare tranquillamente di ultimate, altrimenti se lo deve comprare gli ho consigliato la home premium in quanto la differenza tra le 2 non giustifica l'incremento di prezzo :)
al limite si compra alphawinux :D
Se è un regalo allora se ne puo approfittarem ma come hai detto bene tu, <<la differenza tra i 2 non giustifica l'incremento di prezzo>>
Siiiiiiiiiiiiii alphawinux tutta la vita, io ho gia mandato a quel paese microsoft per questo nuovo SO.
Basta un pm ad artattak e te lo rilascia subito :D
Wolfenstein
25-03-2008, 18:57
grazie per le risposte , cos'è alphawinux?????????????
Un fantomatico SO :D
Se vuoi farti due risate leggi la discussione che ho in firma.
grazie per le risposte , cos'è alphawinux?????????????
link in firma :D
Wolfenstein
26-03-2008, 01:15
ho letto il link che mi avevi mandato!!!
era una notte triste perchè avevo rotto il masterizzatore dvd e invece dopo aver letto la discussione mi sono pisciato sotto dalle risate!!!
II ARROWS
26-03-2008, 11:30
La piu' leggera e' la Home Basic :)Ma non ha molte cose che ha le Premium...
Wolfenstein
26-03-2008, 21:46
veramente io non sono esperto di windows vista, appena comprai il portatile lo tolsi perchè avevo come requisiti tutti molto superiori ma il disco fsso da 4200rpm!!
ora che mi arriva il 7200rpm 16mb di cache dovrebbe capovolgersi la situazione!!!
cmq a me la home premium hanno detto che i piu rispetto alla basic ha in piu l'inutile media center e a grafica aero!!
e cmq mi hanno comprato la home premium:(
II ARROWS
26-03-2008, 23:04
Bhe, che Media Center sia inutile... e anche Aero non lo è.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.