PDA

View Full Version : Consiglio cell UMTS per connessione internet

Vailo
25-03-2008, 11:41
Ciao a tutti.
Vi chiedo un consiglio su un cellulare UMTS
Ho lettoin giro e ho cercato di informarmi un po' sui nuovi cellulari e smartphone ma ce ne sono così tanti che non saprei proprio qual'è il migliore che si adatta alle mie esigienze.
Ho la necessità di utilizzare internet molto spesso, anche fuori casa per borsa e operazioni bancarie e vorrei un telefono abbastanza semplice da utilizzare e che mi permetta di fare queste operazioni velocemente.
Preferisco uno smartphone piuttosto che un palmare per via delle dimensioni.
Per quanto riguarda fotocamera e altre funzioni multimediali non ho grosse pretese.
Mi hanno colpito molto gli HTC ma vorrei sapere anche la vostra opinione a riguardo.
Grazie

Luca69
25-03-2008, 11:45
..forse se metti un budget é meglio ;)

Vailo
25-03-2008, 12:03
preferirei non superare i 400 euro ma potrei spendere anche di più per avere lo strumento migliore con le caratteristiche che ho descritto prima

Vailo
25-03-2008, 18:51
come giudicate i blackbarry per navigare e controllare la posta?
Mi è capitato di vedere l'8100 oggi e devo dire che mi ha stupito...non ha niente da invidiare come funzioni a tutti gli altri smartphone in circolazione.

sblantipodi
25-03-2008, 20:16
per operazioni bancarie e borsa usa il PC :)

Vailo
25-03-2008, 21:24
Il problema che vorrei risolvere è avere la possibilità di utilizzare internet anche quando non ho a disposizione un pc...spesso ho urgenza di utilizzarlo e avere un telefono che mi permette di fare le operazioni di borsa anche fuori casa sarebbe un gran vantaggio