View Full Version : nero 5.5.6.4 è affidabile?
diablo69
07-12-2001, 10:46
Io ho la versione 5.5.0.4, e mi funziona perfettamente,ma ho letto che l'ultima versione:5.5.6.4 permetterebbe anche di masterizzare dvd.Ma per fare cio' occorre il masterizzatore per dvd,oppure anche con un normale masterizzatore e con questo nero si riesce ugualmente?Qualcuno sa dirmi se funziona perfettamente questa versione?Secondo voi qual'è la versione di nero piu affidabile?E cosa avrebbe in piu della mia versione?Aspetto notizie.:) :)
....ho appena installato la versione 5.5.6.4 ma ancora non la ho usata! Fino a ieri usavo la 5.5.5.1 sotto XP e funzionava alla grande e non vedo perchè la nuova versione non dovrebbe andare bene!
Petr quanto riguarda i DVD mi pare che l'ultima versione li copii ma devi avere un master per DVD (se vuoi copie al volo!)
Se passi per HD puoi sempre spezzetare il DVD e metterlo su Cd (Mpeg4 - DivX)
Se hai la possibilità provalo non penso deluderà....
ciao.
Sono passato anche io dalla 5.5.5.1 alla 5.5.6.4, sperando che mi risolva il ptoblema delle copie al volo inleggibili....:mad:, ma da quanto ho capito tu non avevi questo problema, io ho il mast e lettore scsi..
Ciao Max :D
Non ho mai avuto nessun problema con Nero!!!!!
Anche la 5.5.6.4 mi va benissimo!!!!!
Per le tue copie illeggibili non saprei che dirti.....
Potrebbe essere un problema del controller SCSI!
Ciao.
Ok grazie; comunque credo anche io che sia un problema del genere..
Ciao Max :D
fibonacci
08-12-2001, 10:47
Originariamente inviato da NZ
[B]......Petr quanto riguarda i DVD mi pare che l'ultima versione li copii ma devi avere un master per DVD (se vuoi copie al volo!)
Se passi per HD puoi sempre spezzetare il DVD e metterlo su Cd (Mpeg4 - DivX)
Se hai la possibilità provalo non penso deluderà....
ciao.
Scusa credo di non aver capito....vorresti dire che l'ultimo nero ti converte i file .vob rippati su HD in file .avi automaticamente oppure questo passaggio lop devi fare tu a parte??????
ciao e grazie :D
...anche perchè non ho il DVD!
Però ho letto da qualche parte, se non mi sbaglio, che la cosa era possibile!
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.