Drakogian
25-03-2008, 10:01
Ho la possibilità,tramite un amico, di prendere una bridge a Singapore. Io sono orientato su:
1. Panasonic Lumix DMC-FZ18 ----> 280 €
2. Fujifilm FinePix S8000fd --------> 200 €
3. Fujifilm FinePix S8100fd --------> 260 €
Premetto che userò la macchina da principiante (quindi quasi sempre "punta e scatta"). La maggior parte delle foto sarà diretta a bambini/ragazzi durante attività sportive. Ho letto tutto riguardo queste due fotocamere e quindi tecnicamente la Panasonic sarebbe da preferire. Il mio dubbio è se i pregi della Panasonic valgono gli 80 € di differenza. Dalla lista penso di escludere la nuova 8100fd visto che sembra praticamente uguale alla 8000fd con solo un maggior numero di magapixel.
Voi cosa ne pensate ? Avete altri modelli da suggerire ?
1. Panasonic Lumix DMC-FZ18 ----> 280 €
2. Fujifilm FinePix S8000fd --------> 200 €
3. Fujifilm FinePix S8100fd --------> 260 €
Premetto che userò la macchina da principiante (quindi quasi sempre "punta e scatta"). La maggior parte delle foto sarà diretta a bambini/ragazzi durante attività sportive. Ho letto tutto riguardo queste due fotocamere e quindi tecnicamente la Panasonic sarebbe da preferire. Il mio dubbio è se i pregi della Panasonic valgono gli 80 € di differenza. Dalla lista penso di escludere la nuova 8100fd visto che sembra praticamente uguale alla 8000fd con solo un maggior numero di magapixel.
Voi cosa ne pensate ? Avete altri modelli da suggerire ?