View Full Version : Alice UMTS
qualcuno ha provato se con questo tipo di abbonamento emule funziona correttamente ?
nessuno ha l'umts con la chiavetta ?
se ho capito bene, tu chiedi se con la connessione UMTS, emule funziona correttamente!!!!!
se è cosi io ti dico no !!!!
la chiavetta UMTS serve per chi lavorp e per chi viaggia spesso. Serve per la posta elettronica quando sei fuori di casa ( in vacanza) , per navigare su siti.. ma basta !!! non ci puoi fare nulla di piu'...
per emule serve una connssione piu veloce !!!!
io ho provato la connessione UMTS con la 3 e la velocitá é piú che sufficiente anche per usare il mulo.
Il problema é che non esiste una "flat": o paghi a tempo o a volume e quindi se usi il mulo in entrambi i casi ti costa un botto! :eek: :eek:
io ho provato la connessione UMTS con la 3 e la velocitá é piú che sufficiente anche per usare il mulo.
Il problema é che non esiste una "flat": o paghi a tempo o a volume e quindi se usi il mulo in entrambi i casi ti costa un botto! :eek: :eek:
Io non ho mai provato un UMTS, sono cose che ho sentito dire in giro !!!
Forse quelle nuove della 3 o tim da 7 mbits/s vanno bene !! dove ce copertura e se ce !!!!
ma come dici tu !!! pagare !!!!! non conviene !!!
Ciao..io sono costretto ad usare la chiavetta USB..visto che ancora non posso avere l'ADSL..nel mio caso e' quella di Vodafone..
La velocita' da me,e' molto buona..ma ovviamente varia da zona a zona..per Emule..
non sono mai riuscito ad avere ID alto..ed in 3 ore di media al giorno..si puo'
fare ben poco..discorso diverso per i Torrent..le stesse 3 ore..rendono molto di piu';)
mi riferisco ad Alice 7 mega UMTS ,
quindi se ho capito bene dipende da dove ci si trova che cambiano i server disponibili su emule ,
strano , la umts non dovrebbe coprire quasi l'intero pianeta ?
P.S. ho trovato una nota , che limita le connessioni ad un massimo 1gb di traffico , oppure 100 ore al mese , non capisco se nelle 100 ore se superi il giga di traffico scatta la tariffa extra , credo proprio non vada bene per emule
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.