PDA

View Full Version : Poraccio....

LUVІ
25-03-2008, 10:40
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_3012174.html?ref=hpsbdx2

Bari, 10:22
SCHIACCIATO DA CASSAFORTE DURANTE FURTO, MORTO 33ENNE

Un uomo di 33 anni e' morto durante il tentativo di furto di una cassaforte, la scorsa notte, al "Mc Donald's" situato in un centro commerciale di Casamassima (Ba). Secondo quanto si e' appreso, Clemente Caruso, barese residente a Ceglie del Campo, sarebbe rimasto schiacciato dal forziere ed i complici avrebbero avrebbero abbandonato l'uomo, ormai privo di vita, fuggendo senza portare via nulla. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Bari che hanno eseguito i rilievi tecnici per risalire ai responsabili del fallito furto.

Mi porto avanti con il thread:

"Bene! Uno in meno!"
"Sicuramente sarà Rumeno"
"Quanto mi dispiace :rolleyes:"

Comunque ammazza che sfiga.....

LuVi

zerothehero
25-03-2008, 10:44
Dal nome, non mi pare di nazionalità rumena... :fagiano: ..pare campano.

Tefnut
25-03-2008, 10:50
bhe un po' se l'è cercata..
è un po' comico il fatto sia rimasto sotto una cassaforte, sembra molto un cartone animato

the_joe
25-03-2008, 10:52
E' ora di dire basta alle MORTI BIANCHE

matteo10
25-03-2008, 10:53
...Mi porto avanti con il thread:

"Bene! Uno in meno!"

LuVi
Te ne aggiungo una che ti è scappata che però penso davvero:
- Adesso finirà inquisito il responsabile del Mac perché non aveva fissato bene la cassaforte...:rolleyes:

er-next
25-03-2008, 10:54
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_3012174.html?ref=hpsbdx2

Bari, 10:22
SCHIACCIATO DA CASSAFORTE DURANTE FURTO, MORTO 33ENNE

Un uomo di 33 anni e' morto durante il tentativo di furto di una cassaforte, la scorsa notte, al "Mc Donald's" situato in un centro commerciale di Casamassima (Ba). Secondo quanto si e' appreso, Clemente Caruso, barese residente a Ceglie del Campo, sarebbe rimasto schiacciato dal forziere ed i complici avrebbero avrebbero abbandonato l'uomo, ormai privo di vita, fuggendo senza portare via nulla. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Bari che hanno eseguito i rilievi tecnici per risalire ai responsabili del fallito furto.

Mi porto avanti con il thread:

"Bene! Uno in meno!"

LuVi

hai dimenticato "selezione naturale"..

e "il perbenismo ci distruggerà"..

blackgnat
25-03-2008, 10:56

se posso permettermi di dare i voti ( non ho titoli per farlo ):
- opportunità: 2
- ironia: 10 e lode !!

blackgnat
25-03-2008, 10:56
edit ...

LUVІ
25-03-2008, 10:58
- Adesso finirà inquisito il responsabile del Mac perché non aveva fissato bene la cassaforte...:rolleyes:

Vero, è plausibile.

85francy85
25-03-2008, 10:58
mazza che sfiga. Comunque non c'e nulla da commentare è come se uno si fosse tirato in casa addosso un mobile o caduto dalle scale.

Ci manca solo uno che posti contro l'america perche ha esportato i merdonald che hanno le cassaforti perche gli avari consumisti devono proteggere il dio denaro

poi siamo al completo:stordita:

tdi150cv
25-03-2008, 11:08

si si ... sciopero generale dei ladri , dei truffatori e dei delinquenti !
Non si puo' proprio morire cosi' sul lavoro !

Paganetor
25-03-2008, 11:26
mi spiace (quasi) sempre quando muore una persona, ma questo qui era veramente un cretino!

oltre che un ladro e un disonesto... prima che qui si corra subito a perorare la beatificazione del "poveraccio"...

loreluca
25-03-2008, 11:30
Ben gli sta! altro che sfiga...

Trabant
25-03-2008, 11:32
Doveva saperlo che la roba del McDonald è pesante ...

elmoro
25-03-2008, 12:30
darwin awards :muro:

overclock80
25-03-2008, 12:32

Mi hai preceduto, credo che meriterebbe una segnalazione per proprio per il darwin awards.:cool:

cocis
25-03-2008, 12:38
clemente caruso ... sempra in incroco transgenico di 2 politici in parlamento :stordita:

FastFreddy
25-03-2008, 12:40

McDonald = Multinazionale statunitense = Grande Satana = Morte

P.s.
Bastardissimi i compari che l'hanno mollato li senza far nulla, potevano almeno fermarsi a una cabina e chiamare un'ambulanza.

Jammed_Death
25-03-2008, 12:43
[url]

"Bene! Uno in meno!"

quoto tutto :O

ah era ironico? :stordita:

ps: pure io

comunque nei mcdonalds ci sono le casseforti? e cosa ci tengono? le salse al plutonio?

Paganetor
25-03-2008, 12:44
quoto tutto :O

ah era ironico? :stordita:

ps: pure io

comunque nei mcdonalds ci sono le casseforti? e cosa ci tengono? le salse al plutonio?

magari ci tengono gli incassi?

Jammed_Death
25-03-2008, 12:48

in quello che c'è qua non c'è cassaforte, ogni sera passa un tipo e si prende i soldi (non è un mafioso)...me l'hanno detto 2 amiche che ci hanno lavorato :mbe:

FastFreddy
25-03-2008, 12:49

Boh, in genere l'incasso si porta alla cassa continua della banca, a meno che non abbiano una loro cassa continua che viene scaricata dai vigilantes...

ozeta
25-03-2008, 12:49
io aggiungo un:

- :asd:

Paganetor
25-03-2008, 12:52
vabbè, ma potranno avere una cassaforte o è vietato perchè "metti che un ladro se la tira addosso mentre la sta rubando..."?

Jammed_Death
25-03-2008, 12:55
vabbè, ma potranno avere una cassaforte o è vietato perchè "metti che un ladro se la tira addosso mentre la sta rubando..."?

potrebbe essere una futura proposta dei sindacati per la tutela dei lavoratori

:asd:

eriol
25-03-2008, 13:20
"Bene! Uno in meno!"

*

FastFreddy
25-03-2008, 13:41
Comunque ribadisco che i suoi compari son stati dei gran bastardi a mollarlo la senza manco chiedere aiuto...

Paganetor
25-03-2008, 13:44
Comunque ribadisco che i suoi compari son stati dei gran bastardi a mollarlo la senza manco chiedere aiuto...

be', sono ladri, non sono brave persone... piuttosto che aiutare il complice se la sono data a gambe per salvarsi il culo... se li beccano, spero diano loro anche l'omissione di soccorso e un altro po' di cosette per farsi una quindicina di anni di galera

Scalor
25-03-2008, 14:26
sembra un colpo alla " banda bassotti ", anche i ladri non sono piu come quelli di una volta ... .. ...

bisogna dargli il premio sfigato dell'anno !

LightIntoDarkness
25-03-2008, 14:35

si si ... sciopero generale dei ladri , dei truffatori e dei delinquenti !
Non si puo' proprio morire cosi' sul lavoro !

Ben gli sta! altro che sfiga...

io aggiungo un:

- :asd:

potrebbe essere una futura proposta dei sindacati per la tutela dei lavoratori

:asd:

*

Gioire della morte di una persona, per quanto criminale e disonesta, è la cosa più anti-umana che esista.
Ed è moralmente molto peggio di delinquere, ed anche più dannoso per la società, che per essere giusta deve prima essere civile.

IMHO.

Paganetor
25-03-2008, 14:41
Gioire della morte di una persona, per quanto criminale e disonesta, è la cosa più anti-umana che esista.
Ed è moralmente molto peggio di delinquere, ed anche più dannoso per la società, che per essere giusta deve prima essere civile.

IMHO.

hai ragione, ma io analizzerei anche il perchè di questa "gioia"... veniamo portati a odiare i criminali (e non solo loro) perchè possono fare quallo che vogliono, quando vogliono, come vogliono e poi si beccano 3 anni "indultati" e te li ritrovi ancora in giro...

i commenti che hai quotato li leggo in quest'ottica: sono lo sfogo di persone ne hanno le palle piene di vedere certi soprusi e nel vedere che un criminale stupido (perchè questo è: un criminale e uno stupido) ci rimette le penne si tende a pensare che così ci sarà un poco di buono in meno sul pianeta.

ozeta
25-03-2008, 15:20

IMHO.

ma cosa vuoi che me ne importi di un ladro che muore mentre svaligia una cassaforte? :)

beppegrillo
25-03-2008, 15:20
POVERINOOOOO

Siamo nell'ipotesi di un altro caso di morti sul lavoro? :cry:

kikki2
25-03-2008, 18:04

La cassaforte pesa 6 quintali + i 7000€ che conteneva ,che gli sono finiti sulla testa ( fonte:tg3 puglia) mi sa che non c'era molto da chiamare ambulanze, purtroppo

Scalor
25-03-2008, 20:24
ma che discussione è io do del poverino a una persona che ci lascia la pelle sul posto di lavoro mentre lavorava o uno che viene investito, non uno che ci rimane secco mentre tenta di rubare! non l'hanno mica obbligato, era alto abbastanza per capire che non deve andare a rubare per vivere.

chiediamoci il perchè, la gente non ne può piu di ladri delinquenti ecc ecc, tutte le misure detentive sono nulle perchè dopo un po escono e delinquono di nuovo, è molto meno faticoso rubare invece che andare a lavorare. se questo veniva beccato vivo dopo il furto:

1) i 7000€ erano già spariti, spesi o occultati
2) i danni dello scasso non verrebbero ripagati perchè nullatenente
3) andava dentro e dopo 1 anno tra indulto rito abbreviato buona condotta era già fuori pronto per un altro furto.

facciamo una legge che uno rimane in carcere finchè non ha ripagato i danni causati, se no non se ne viene piu fuori.