View Full Version : [GE] Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick 330e
Locurtola
25-03-2008, 09:03
Ciao a tutti,
vorrei vendere il tv tuner ibrido (analogico + digitale terrestre) in oggetto. Può fare anche acquisizione video, con i cavetti in dotazione, ed ha il suo telecomando e un'antennina portatile (dispone comunque dell'attacco per l'antenna centralizzata di casa). E' compatibile con Vista, ma io l'ho sempre usata su XP.
Ha 3 mesi di vita, ma praticamente solo uno di reale utilizzo; allego scontrino per la garanzia.
La vendo a 50 € spese incluse in raccomandata; si riesce a spedire perfettamente cosi se rinunciate alla confezione blister (ovviamente, vi impacchetto tutto ciò che c'è nella confezione...) :)
Preferita la consegna a mano, e precedenza a chi sta al mio prezzo.
Non riesco a spedire prima di domani o dopo, sono a casa malato... :(
Locurtola
25-03-2008, 18:57
UP!
Locurtola
26-03-2008, 10:11
Up
Locurtola
27-03-2008, 20:11
Up
Locurtola
28-03-2008, 16:29
Up
Locurtola
30-03-2008, 13:52
Up
Locurtola
01-04-2008, 14:21
Up
Locurtola
02-04-2008, 14:37
Up
Locurtola
03-04-2008, 16:33
Up
Locurtola
03-04-2008, 21:29
Ho appena saputo che la settimana ventura sarò a Roma per lavoro: se qualcuno della capitale fosse interessato, si può organizzare una consegna a mano con conseguente riduzione delle spese... :)
Ho appena saputo che la settimana ventura sarò a Roma per lavoro: se qualcuno della capitale fosse interessato, si può organizzare una consegna a mano con conseguente riduzione delle spese... :)
Mhhh verosimilmente io a rm, previa pero' piccola limata.
Ne parlo con la mia ragazza (sarebbe per lei).
Locurtola
04-04-2008, 07:46
Mhhh verosimilmente io a rm, previa pero' piccola limata.
Ne parlo con la mia ragazza (sarebbe per lei).
Vabbè, valutiamo la consistenza della piccola limata... :D
Mi ha contattato un utente in pvt l'altro ieri, di Roma pure lui; se non si fa più sentire ci accordiamo noi...
Fammi sapere, cosi la infilo in valigia... :D
Vabbè, valutiamo la consistenza della piccola limata... :D
Mi ha contattato un utente in pvt l'altro ieri, di Roma pure lui; se non si fa più sentire ci accordiamo noi...
Fammi sapere, cosi la infilo in valigia... :D
La limata la intendevo delle s.s.
Se viene il mio turno, mettila pure in valigia, che la prendo sicuro.
Sentiamoci in pvt per i dettagli.
Grazie
Locurtola
04-04-2008, 09:55
La limata la intendevo delle s.s.
Se viene il mio turno, mettila pure in valigia, che la prendo sicuro.
Sentiamoci in pvt per i dettagli.
Grazie
Beh, in valigia ci finisce sicuro :D
Ho mandato un pvt all'altro utente, se non si fa vivo entro breve concludiamo.
Ti mando poi i dettagli per un incontro. Sarò in albergo in via Palestro (zona termini) e lavorerò allo scalo prenestino...
Beh, in valigia ci finisce sicuro :D
Ho mandato un pvt all'altro utente, se non si fa vivo entro breve concludiamo.
Ti mando poi i dettagli per un incontro. Sarò in albergo in via Palestro (zona termini) e lavorerò allo scalo prenestino...
Ok, non e' proprio vicino, ma e' ok :D
Fammi sapere se e quando tocca a me.
Locurtola
04-04-2008, 14:15
Ok, non e' proprio vicino, ma e' ok :D
Fammi sapere se e quando tocca a me.
Guarda, se mi invita a cena un collega autoctono, una sera sarò in zona EUR... :D Diversamente, la mia possibilità di muovermi è piuttosto limitata, anche causa orari lavorativi assurdi... :(
Guarda, se mi invita a cena un collega autoctono, una sera sarò in zona EUR... :D Diversamente, la mia possibilità di muovermi è piuttosto limitata, anche causa orari lavorativi assurdi... :(
Credo che a quel punto ti meriteresti il caffettino post ( o pre) cena, allora :D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.