PDA

View Full Version : [Na-Ce] Htc Tytn vendo o scambio con Nokia N95 E65 N73

maupap
25-03-2008, 09:35
Trattasi dell'Orange SPV M3100 , praticamente un Htc tytn nero e + bombato , sicuramente + gradevole da vedere.
Con Windows Mobile 6 di Schap's.

Lo do munito di confezione originale, auricolare, cavo dati, caricabatteria, custodia in similpelle originale Htc.
E' dotato di garanzia Orange ( provider telefonico svizzero).

Ovviamente funziona con tutte le sim.
La batteria dura massimo due giorni se viene utilizzato assiduamente con wireless e collegamento internet HDSPA.

Per foto mandatemi in pm vostre mail.
Il motivo per cui lo voglio scambiare è che risulta poco pratico per chi intende usarlo come semplice cellulare :(
Ottimo invece per chi ha esigenza di scrivere file word o tabelle excel in mobilità, mandare e ricevere mail .. insomma x un uso + professionale

Più che venderlo lo vorrei scambiare con i seguenti cellulari:

- Nokia N95 alla pari.
- Nokia E65 con 100 euro di conguaglio da parte vostra

Nel caso di vendita non ho intenzione di scendere al di sotto dei 260 euro euro + eventuali spese di spedizione.

Regole.
- Nel caso di scambio a mano, scambio ad Aversa.
- Nel caso di scambio via posta prima ricevo e poi spedisco ( son pur sempre un utente senior :) iscritto su questo forum da qualke annetto)
- In vendita/scambio anche altrove
- Evitate di offrire in pubblico somme inferiori a quella da me richiesta. se proprio ci tenete a sciacallare fate offerte in privato.
- Purtroppo non accetto scambio con altri cellulari.

maupap
27-03-2008, 09:20
uppettino

maupap
29-03-2008, 13:21
uppetiello :cool:

maupap
31-03-2008, 10:04
uppy uppy

maupap
01-04-2008, 15:36
beh tutti fidi ai loro nokiotti? :D

Calidreaming
01-04-2008, 18:11
io non sono per niente affezionato ne al mio 6680 ne all'E65 però vorrei capire bene come funge la garanzia dato che di fabbrica mi pare uscisse con WM5 o sbaglio?
Ogni chiarimento è gradito visto che mi alletta non poco la cosa.

maupap
01-04-2008, 20:25
io non sono per niente affezionato ne al mio 6680 ne all'E65 però vorrei capire bene come funge la garanzia dato che di fabbrica mi pare uscisse con WM5 o sbaglio?
Ogni chiarimento è gradito visto che mi alletta non poco la cosa.

beh premesso che auguro che non si guasti mai il mio bel tytn ... la procedura x la garanzia è la seguente :

a) ci ricarichi sopra wm5 e lo spedisci alla orange svizzera ( provider telefonico)

b) ci impalli il software e lo spedisci cmq alla orange svizzera.

Ovviamente la soluzione a) è la meno peggio.

Resto a disposizione x altre info o spiegazioni :)

Calidreaming
02-04-2008, 10:09
mmm
detta così non mi ispira molto l'idea...
al di là del fatto che anche io mi/ti auguro che non si guasti mai mi pare comunque una soluzione poco pratica ... a questo punto per me l'offerta non può che essere poco più che alla pari ... con l'E65 che per contro è aquistato in italia unlock e sotto garanzia Italia ancora per un anno circa.
sorry.

maupap
02-04-2008, 11:00
beh te sei un garantista io invece sono uno che se la rischia :D

Non do mai importanza alla garanzia .. ho sempre modificato le mie console già dal primo giorno d'acquisto ( perdendo la garanzia ovviamente) , ho sempre comprato i cellulari da mercati paralleli ( quindi senza garanzia ufficiale) e per ora ( :D ) mi è sempre andata di lusso.
Anche l'auto l'ho comprata di importazione :D

Son due modi di vedere le cose differenti.

beh dopo questa mia riflessione filosofosica passiamo al dunque: non posso mai accettare uno scambio del genere.
Tanto + che se mi tolgo questo bel palmare è solo perchè mi son reso conto che un symbian per me è + che sufficiente!

Al limite ne possiamo riparlare tra un anno quando anche il tuo cell sarà senza garanzia :D

Calidreaming
02-04-2008, 12:10
condivido pienamente l'idea di acquistare "altrove" prodotti tecnologici, l'E65 che ho è stato frutto di una botta di c.... fortuna :D con la tre altrimenti avrei cercato sulla Baia o qui dentro ;).

mmmm senti tornando seri e in topic soprattutto ;) cosa vorresti come conguaglio eventualmente?

maupap
04-04-2008, 11:32
up x me :)

maupap
07-04-2008, 09:23
ri _ up a prezzo diminuito :)

maupap
08-04-2008, 11:13
ultimo up :)

maupap
11-04-2008, 10:48
up di fine asta