View Full Version : creare dvd da mov
[>>VK<<]
25-03-2008, 08:12
ho un filmato in mov e devo poter creare da esso un dvd leggibile dai lettori DVD...che programma mi cosigliate?
P.S
iDVD nn va bene nn so perche ma da 1.30 che è il mov me lo fa diventare oltre i 8 gb....
Quanto dura il mov?
Se hai idvd l'ultimo uscito scegli codifica professionale dalle opzioni progetto, e molto probabilmente ci sta.
Se non ci sta neanche così dovresti farcela con visual hub, a pagamento.
[>>VK<<]
25-03-2008, 09:15
Quanto dura il mov?
Se hai idvd l'ultimo uscito scegli codifica professionale dalle opzioni progetto, e molto probabilmente ci sta.
Se non ci sta neanche così dovresti farcela con visual hub, a pagamento.
dura 2ore 20min
Hai provato come ti ho detto io con idvd?
[>>VK<<]
25-03-2008, 10:15
Hai provato come ti ho detto io con idvd?
si e in effetti la cosa migliora ma nn me lo lascia lostesso masterizare...
E allora se non vuoi sacrificare troppo la qualità devi usare un dual layer, sennò appunto n software tipo visual hub o anche toast
;21706619']ho un filmato in mov e devo poter creare da esso un dvd leggibile dai lettori DVD...che programma mi cosigliate?
P.S
iDVD nn va bene nn so perche ma da 1.30 che è il mov me lo fa diventare oltre i 8 gb....
Benché sia indubbiamente più comodo lavorare con iDVD, mi sento di consigliarti, almeno per la conversione, ffmpegX o MPEG Streamclip. Puoi controllare ogni aspetto della codifica.
toast fa tutto lui,e puoi scegliere la qualità!!
Anche io sto usando Toast, ho delle puntate di un telefilm registrate sull'hard disk. Non ci stavano su un dvd 4 alla qualità originale, allora sono entrato nei parametri di configurazione e voilà, risultato eccellente.
[>>VK<<]
25-03-2008, 18:01
per adesso ho risolto con visual hub, ma quindi toast è il programma di masterizazione definitivo per mac....cioè mi dite che oltre che a masterizzare ti converte direttamente tutto lui?....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.