Redazione di Hardware Upg
25-03-2008, 08:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ubisoft-diritti-sul-nome-tom-clancy-e-mmog_24728.html
Ubisoft ha annunciato l'acquisizione dei diritti sul nome Tom Clancy e svela che è in progetto un MMOG.
Click sul link per visualizzare la notizia.
paulgazza
25-03-2008, 09:10
wow, sono cifre da capogiro
certo che un MMO ispirato all'universo di Tom Clancy potrebbe portare un po' di freschezza nel mondo online
Credo ke l'avvento dei MMO abbia solo rovinato il mondo dei VG.
Molti amici miei da quando giocano a WOW non hanno più acquistato un gioco, e questo non è assolutamente un bene. Il fatto di pagare una cifra mensile ti porta a sfruttare il tempo dedicato ai VG giocando tutto quasi esclusivamente al MMO di turno, a volte azzerando il tempo dedicato ad altri giochi. Ma poi vendita dei GOLD, annullamento dei rapporti sociali diretti.... credo bisogni investire in nuove modalità di intrattenimento e non in altre forme di DIPENDENZA che non generano mai nulla di buono.
PS: per la cronaca gioco a GuildWars e sto testando Age of Conan, solo che alla mia età riesco a capire il confine tra intrattenimento e dipendenza.
nel giro di 10 anni hanno rovinato 2 filoni eccelsi:
ghost recon e rainbow six.
ma pura tattica e realismo, a merda commerciale arcade.
nel giro di 10 anni hanno rovinato 2 filoni eccelsi:
ghost recon e rainbow six.
ma pura tattica e realismo, a merda commerciale arcade.
Why? A me gli ultimi (Rainbow Six Vegas e GRAW 2) piacciono tantissimo rispetto al primo Ghost Recon che ho (che manco si vede l'arma in mano :mbe: ), sono piu' realistici (anche come grafica) e non e' che siano poi cosi' poco tattici... Entri in una stanza a caso ti ritrovi per terra sforacchiato, se non usi un po' di cervello non ce la fai... Mica come Metal Slug (:D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.