PDA

View Full Version : Ubisoft: diritti sul nome Tom Clancy e MMOG

Redazione di Hardware Upg
25-03-2008, 08:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ubisoft-diritti-sul-nome-tom-clancy-e-mmog_24728.html

Ubisoft ha annunciato l'acquisizione dei diritti sul nome Tom Clancy e svela che è in progetto un MMOG.

Click sul link per visualizzare la notizia.

paulgazza
25-03-2008, 09:10
wow, sono cifre da capogiro
certo che un MMO ispirato all'universo di Tom Clancy potrebbe portare un po' di freschezza nel mondo online

Hikaro
25-03-2008, 09:54
Credo ke l'avvento dei MMO abbia solo rovinato il mondo dei VG.
Molti amici miei da quando giocano a WOW non hanno più acquistato un gioco, e questo non è assolutamente un bene. Il fatto di pagare una cifra mensile ti porta a sfruttare il tempo dedicato ai VG giocando tutto quasi esclusivamente al MMO di turno, a volte azzerando il tempo dedicato ad altri giochi. Ma poi vendita dei GOLD, annullamento dei rapporti sociali diretti.... credo bisogni investire in nuove modalità di intrattenimento e non in altre forme di DIPENDENZA che non generano mai nulla di buono.

PS: per la cronaca gioco a GuildWars e sto testando Age of Conan, solo che alla mia età riesco a capire il confine tra intrattenimento e dipendenza.

T3mp
25-03-2008, 11:25
nel giro di 10 anni hanno rovinato 2 filoni eccelsi:

ghost recon e rainbow six.

ma pura tattica e realismo, a merda commerciale arcade.

stugots
25-03-2008, 11:45
benvenuti nel businnes

Baboo85
26-03-2008, 08:52
nel giro di 10 anni hanno rovinato 2 filoni eccelsi:

ghost recon e rainbow six.

ma pura tattica e realismo, a merda commerciale arcade.

Why? A me gli ultimi (Rainbow Six Vegas e GRAW 2) piacciono tantissimo rispetto al primo Ghost Recon che ho (che manco si vede l'arma in mano :mbe: ), sono piu' realistici (anche come grafica) e non e' che siano poi cosi' poco tattici... Entri in una stanza a caso ti ritrovi per terra sforacchiato, se non usi un po' di cervello non ce la fai... Mica come Metal Slug (:D)