StefanoA
25-03-2008, 08:01
Visto che non posso leggermi caratteristiche e opinioni di decine di modelli provo a chiedere un consiglio su un lettore con queste caratteristiche (lo vorrei usare in auto collegato all'autoradio ed eventualmente in viaggio):
memoria flash, direi da 2 a 4GB, dimensioni contenute
dev'essere utilizzabile in auto quindi display e tasti non minuscoli
non mi interessano foto e video
batteria interna ricaricabile con mini-USB (meglio) oppure stilo/ministilo ricaricabile. Almeno una decina di ore di autonomia.
qualità audio buona
vorrei gestirlo come una chiavetta USB con semplici D&D, niente sw macchinosi per trasferimenti/conversioni
interfaccia sensata ed efficace
Altra domanda: mi pare che tutti i lettori abbiano l'uscita amplificata per pilotare le cuffie. Ci sono problemi a collegare l'ingresso AUX dell'autoradio (ad impedenza molto più alta) a queste uscite? Almeno i livelli sono simili?
Grazie :D
memoria flash, direi da 2 a 4GB, dimensioni contenute
dev'essere utilizzabile in auto quindi display e tasti non minuscoli
non mi interessano foto e video
batteria interna ricaricabile con mini-USB (meglio) oppure stilo/ministilo ricaricabile. Almeno una decina di ore di autonomia.
qualità audio buona
vorrei gestirlo come una chiavetta USB con semplici D&D, niente sw macchinosi per trasferimenti/conversioni
interfaccia sensata ed efficace
Altra domanda: mi pare che tutti i lettori abbiano l'uscita amplificata per pilotare le cuffie. Ci sono problemi a collegare l'ingresso AUX dell'autoradio (ad impedenza molto più alta) a queste uscite? Almeno i livelli sono simili?
Grazie :D