DaRkBoDoM
25-03-2008, 03:41
Ciao a tutti,
mi sto decidendo ad abbandonare il mio fido V600 in favore di qualcosa di più moderno. Ho le idee molto chiare su cosa cerco in un telefono, ma essendo fuori del mondo della telefonia da un bel po', non conosco i prodotti disponibili e quindi non so su cosa orientarmi... così ho pensato: se dico ai ragazzi cosa cerco, magari loro sanno consigliarmi il telefono giusto per me :)
Ecco qua, in ordine di importanza, le caratteristiche che mi servono:
1. Gestione contatti/appuntamenti ben fatta e sincronizzabile con server exchange o compatibile direttamente tramite wi-fi (ce l'ha soltanto windows mobile >=5.0 che io sappia) (per l'esattezza, devo sincronizzarlo con eGroupware per chi lo conoscesse)
2. Wi-Fi
3. Bluetooh
4. Interfaccia a tocco o a pennina, la tastiera può esserci ma deve essere sotto e cmq per un uso secondario
5. Client di posta elettronica (con supporto IMAP), di serie o installabile
6. Memoria espandibile
7. EDGE
Caratteristiche opzionali gradite ma non necessarie:
1. UMTS / HSDPA
2. Dual-Sim (alloggiamento per due schede SIM da utilizzare contemporaneamente)
3. Fotocamera decente: sono abituato a quella del V600 che è di gran lunga migliore di molti telefoni di ultima generazione e anche costosi visti da amici.
4. GPS
Budget:
Se possibile, entro i 500€ + IVA
Grazie in anticipo per i vostri consigli!
mi sto decidendo ad abbandonare il mio fido V600 in favore di qualcosa di più moderno. Ho le idee molto chiare su cosa cerco in un telefono, ma essendo fuori del mondo della telefonia da un bel po', non conosco i prodotti disponibili e quindi non so su cosa orientarmi... così ho pensato: se dico ai ragazzi cosa cerco, magari loro sanno consigliarmi il telefono giusto per me :)
Ecco qua, in ordine di importanza, le caratteristiche che mi servono:
1. Gestione contatti/appuntamenti ben fatta e sincronizzabile con server exchange o compatibile direttamente tramite wi-fi (ce l'ha soltanto windows mobile >=5.0 che io sappia) (per l'esattezza, devo sincronizzarlo con eGroupware per chi lo conoscesse)
2. Wi-Fi
3. Bluetooh
4. Interfaccia a tocco o a pennina, la tastiera può esserci ma deve essere sotto e cmq per un uso secondario
5. Client di posta elettronica (con supporto IMAP), di serie o installabile
6. Memoria espandibile
7. EDGE
Caratteristiche opzionali gradite ma non necessarie:
1. UMTS / HSDPA
2. Dual-Sim (alloggiamento per due schede SIM da utilizzare contemporaneamente)
3. Fotocamera decente: sono abituato a quella del V600 che è di gran lunga migliore di molti telefoni di ultima generazione e anche costosi visti da amici.
4. GPS
Budget:
Se possibile, entro i 500€ + IVA
Grazie in anticipo per i vostri consigli!