View Full Version : Erepublik
The_misterious
24-03-2008, 23:22
www.erepublik.com
Erepublik è un browser game uscito da poco tempo in cui ci si trova in un mondo politico ed economico alternativo al nostro.
Come nella realtà c'è la possibilità, facendo carriera di diventare manager di grandi aziende, giornalisti, veterani di guerra e addirittura presidenti di una nazione.
Il gioco è inglese, ma è molto semplice da comprendere, più che altro è necessario per comunicare con gli altri stati membri.
Il punto di forza del gioco è la possibilità di riscrivere la storia: ogni Paese avrà la possibilità di attaccarne un altro fino a sconvolgere l'attuale sistema geopolitico. L'economia, inoltre, è completamente decisa dagli utenti che possono lavorare in uno dei diversi settori (Food, Gift, Hospitals, Housing, Media, Moving, Weapons).
I bug presenti sono pochissimi, c'è solo bisogno di gente che venga ad aiutare l'economia :)
Queste sono le faq:http://www.erepublik.com/infobox-faq.html
A causa della closed beta per entrare a giocare è richiesto l'invito da parte di un giocatore..
Se a qualcuno interessa può lasciarmi l'email qui o in pm.
Dylan il drago
25-03-2008, 08:53
www.erepublik.com
Erepublik è un browser game uscito da poco tempo in cui ci si trova in un mondo politico ed economico alternativo al nostro.
Come nella realtà c'è la possibilità, facendo carriera di diventare manager di grandi aziende, giornalisti, veterani di guerra e addirittura presidenti di una nazione.
Il gioco è inglese, ma è molto semplice da comprendere, più che altro è necessario per comunicare con gli altri stati membri.
Il punto di forza del gioco è la possibilità di riscrivere la storia: ogni Paese avrà la possibilità di attaccarne un altro fino a sconvolgere l'attuale sistema geopolitico. L'economia, inoltre, è completamente decisa dagli utenti che possono lavorare in uno dei diversi settori (Food, Gift, Hospitals, Housing, Media, Moving, Weapons).
I bug presenti sono pochissimi, c'è solo bisogno di gente che venga ad aiutare l'economia :)
Queste sono le faq:http://www.erepublik.com/infobox-faq.html
A causa della closed beta per entrare a giocare è richiesto l'invito da parte di un giocatore..
Se a qualcuno interessa può lasciarmi l'email qui o in pm.
mi inviti?
The_misterious
25-03-2008, 09:36
mi inviti?
mandami via pm la tua mail
The_misterious
25-03-2008, 10:06
ok, apposto inviato :)
ti aggiungo + tardi a msn
Dylan il drago
25-03-2008, 10:25
ok, apposto inviato :)
ti aggiungo + tardi a msn
thanks .. sembra carino ma anche complesso..
pero' l'idea mi piace molto...
The_misterious
25-03-2008, 10:27
thanks .. sembra carino ma anche complesso..
pero' l'idea mi piace molto...
e conta che ancora è in beta e le guerre devono ancora essere implementate..
Dylan il drago
25-03-2008, 10:46
e conta che ancora è in beta e le guerre devono ancora essere implementate..
mi hanno gia' offerto un lavoro per 1lt al giorno.. O_O non ci sto capendo molto...:p
The_misterious
25-03-2008, 11:21
mi hanno gia' offerto un lavoro per 1lt al giorno.. O_O non ci sto capendo molto...:p
1 itl al giorno è poco..in pratica è il minimo per andare sopravvivere...
prova a cercarne uno da 2 itl..magari chiedi a viperux lui assume sempre elo stipendio è di 2-3 itl
CavaliereSpes
03-04-2008, 09:42
Ciao, se volete inviti mandatemi un PM con la vostra mail.
Se avete problemi aggiungetemi come friend (ingame sono SpesKnight).
In effetti un buon lavoro dovrebbe pagare almeno 4.
Alcuni imprenditori stabiliscono delle tabelle come questa (http://img329.imageshack.us/img329/9641/stipendimm5.jpg).
Ricorda che più è alta la qualità del cibo più aumenta la wellness.
Per aumentare la wellness si possono anche fare dei gruppi di 2/3 persone e scambiarsi gifts..
Life bringer
06-04-2008, 22:01
Qualcuno ha un invito in più?
TnS|Supremo
08-04-2008, 14:53
possibile non interessi? io ho 4 inviti.
Pugaciov
09-04-2008, 14:21
Io ho fatto un cv in moving con 5 ITL al giorno... è il mio primo browser game, boh :asd:
TnS|Supremo
09-04-2008, 15:42
Io ho fatto un cv in moving con 5 ITL al giorno... è il mio primo browser game, boh :asd:
come primo impiego è un po troppo :D
http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/index.php
cmq questa è una community ita
Lorentz2000
20-05-2008, 17:06
In Austria c'è bisogno di italiani, accorrete! :D
Se volete ho qualche invito a disposizione. Mandatemi un mp. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.