View Full Version : Crysis Assault bloccato
BlackHawk62
24-03-2008, 21:21
:help: :help: Ciao a tutti, come diavolo si fa a saltare sulla nave ancorata al porto per eliminare il disturbatore? Ho già provato con mx strenght ma l'unico risultato è quello di finire in acqua!
A memoria devi salire usando dall'altra parte del porto rispetto dove arrivi una specie di sopralzoche poi ti permetterà di arrivarci con il saltone:D
BlackHawk62
24-03-2008, 21:37
Cosa intendi per sopralzo? La parte dove sono io è zeppa di container, ho provato a saltare su uno di questi ma niente da fare. Dall'altro lato c'è una struttura metallica per prelevare i container da stivare dove c'è appostato Psycho.
Cosa intendi per sopralzo? La parte dove sono io è zeppa di container, ho provato a saltare su uno di questi ma niente da fare. Dall'altro lato c'è una struttura metallica per prelevare i container da stivare dove c'è appostato Psycho.
No, dai container ci avevo provato anche io, no nn intendo da quelli, è una struttra in cemento se ricordo bene a lato della nave
BlackHawk62
24-03-2008, 22:02
No, purtroppo ho fatto passare tutto il lato della nave, ma di un sopralzo in cemento nemmeno l'ombra; c'è invece vso poppa un pezzo di "ringhiera" che sporge di poco all'esterno, ma non riesco a raggiungerla xchè pur mettendomi a "bordo vasca" e poi saltando finisco in acqua.
Guarda bene ci ho messo un pò pure io
BlackHawk62
24-03-2008, 22:23
L'unica cosa che c'è è una cassa in legno su cui sono saltato sopra, ma da lì ci si trova nel pto più alto per poter saltare.... possibile che non ci sia un'altra soluzione ?
BlackHawk62
24-03-2008, 23:06
Guarda bene ci ho messo un pò pure io
Ce l'ho fatta, ma che fatica: ho dovuto spostare con la forza una specie di enorme rocchetto in legno fino al bordo del molo, pio cisono saltato sopra e dalì sono aLTto sul ponte della nave a poppa. Grazie comunque, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.