View Full Version : (TV) Vendo P5K Premium
S.E.W.E.R.
24-03-2008, 21:06
Vendo P5K Premium con 1 settimana di vita completa di bundle, garanzia e tutto a 135 euro spedita.
-Code di massimo 24h
-In vendita anche altrove
-Spedizione in Pacco Celere 3
-Precedenza al mio prezzo
ciao,
motivo della vendita? è retail con dotazione completa, in perfetto stato e non modificata?
cmq in coda se abbassi un po', intanto cerco info sul modello
Per caso passi mai x pd?
byez!
carmine65
24-03-2008, 23:20
Ciao,
è la wifi edition?
coda.
riciaoo.
S.E.W.E.R.
25-03-2008, 08:25
ciao,
motivo della vendita? è retail con dotazione completa, in perfetto stato e non modificata?
cmq in coda se abbassi un po', intanto cerco info sul modello
Per caso passi mai x pd?
byez!
In stato perfetto, ho deciso di cambiare mainboard, questa non mi soddisfa molto completa di tutta la dotazione.
Non abbasso il prezzo.
;)
Ciao,
è la wifi edition?
coda.
riciaoo.
Si è quella ;)
In stato perfetto, ho deciso di cambiare mainboard, questa non mi soddisfa molto completa di tutta la dotazione.
Non abbasso il prezzo.
a quel prezzo non son interessato (fai un giro su trovaprezzi),
quindi lascio
byez!
Alkaiser
26-03-2008, 07:55
bello a quel prezzo la trovi nuova:D
portala @ prezzo di regolamento ;)
è esattamente il prezzo di vendita nuova:eek: ,quindi adegualo se non vuoi che ti chiudano il post;)
garanzia presso chi??
anceh pvt ok
in coda 95€ a mano a treviso
S.E.W.E.R.
29-03-2008, 13:49
a quel prezzo non son interessato (fai un giro su trovaprezzi),
quindi lascio
byez!
bello a quel prezzo la trovi nuova:D
portala @ prezzo di regolamento ;)
è esattamente il prezzo di vendita nuova:eek: ,quindi adegualo se non vuoi che ti chiudano il post;)
garanzia presso chi??
anceh pvt ok
in coda 95€ a mano a treviso
Allora, ho detto che la mobo ha 1 settimana di vita, il bundle è intatto, ancora sigillato.
Tutti i vostri commenti teneteveli ed evitate di inquinare ulteriormente il tread, quello è il prezzo, non vi va bene andate altrove ed evitate di postare per niente.
Genjo Sanzo
29-03-2008, 14:06
Allora, ho detto che la mobo ha 1 settimana di vita, il bundle è intatto, ancora sigillato.
Tutti i vostri commenti teneteveli ed evitate di inquinare ulteriormente il tread, quello è il prezzo, non vi va bene andate altrove ed evitate di postare per niente.
no, forse non hai capito qui dentro come funziona, quindi il tono arrogante risparmiatelo: le regole le fai tu fino a un certo punto.
il prezzo DA REGOLAMENTO è quello più basso (in questo caso 134 euro) meno iva. fai un po' di conti, altrimenti sei tu a dover andare da un'altra parte.
tazmataz
29-03-2008, 14:30
io mi metto in coda qualora allineassi a prezzo da regolamento.
per me va bene 120 spedita se completa (come dici) di bundle e con documento fiscale per garanzia.
Nemesis2
29-03-2008, 14:46
...cut...
No non è un'asta, edita che anche tu facendo offerte fuori regolamento rischi se ti permetterà di scavalcare chi è in coda a prezzo da regolamento.
S.E.W.E.R.
29-03-2008, 16:35
Venduta, potete chiudere
tazmataz
29-03-2008, 22:15
No non è un'asta, edita che anche tu facendo offerte fuori regolamento rischi se ti permetterà di scavalcare chi è in coda a prezzo da regolamento.
scusami Nemesis2 non ho capito che vuoi dire .... io ho solo voluto far sapere che sarei in coda, ma solo se a prezzo regolamentare che molto probabilmente si avvicina a quello ho scritto!
Forso mi sono espresso male!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.