P0iuy
24-03-2008, 21:01
Salve a tutti.
Ho comprato 2 giorni fa un portatile presso una grande catena di negozi di informatica (non credo che io possa scrivere il nome) PERSONALMENTE.
Ora, appena portato a casa, ho notato un vizio, difetto che dir si voglia alla tastiera del touchpad (va un pò quando gli pare).
Volevo sapere se c'è la possibilità che riportando indietro il portatile, me lo sostituiscano direttamente loro senza passare per la garanzia (o al limite la restituzione dei soldi, o di un buono di ugual cifra), siccome sono passati 2 giorni di cui uno era pasqua e il difetto in questione non era notabile fino al primo avvio del portatile.
In caso positivo, mi sapreste dire qualche foglio da stampare e portarmi dietro nel caso in cui facessero troppe storie? Grazie, saluti!
Ho comprato 2 giorni fa un portatile presso una grande catena di negozi di informatica (non credo che io possa scrivere il nome) PERSONALMENTE.
Ora, appena portato a casa, ho notato un vizio, difetto che dir si voglia alla tastiera del touchpad (va un pò quando gli pare).
Volevo sapere se c'è la possibilità che riportando indietro il portatile, me lo sostituiscano direttamente loro senza passare per la garanzia (o al limite la restituzione dei soldi, o di un buono di ugual cifra), siccome sono passati 2 giorni di cui uno era pasqua e il difetto in questione non era notabile fino al primo avvio del portatile.
In caso positivo, mi sapreste dire qualche foglio da stampare e portarmi dietro nel caso in cui facessero troppe storie? Grazie, saluti!