View Full Version : [TERAMO.ASCOLI]Cerco lettore zen o Ipod anche senza cuffie, 2gb
come da titolo. spedizione o scambio a mano
Potrei prendere in considerazione anche altri tipi di lettore basta che abbiano funzioni simili a ipod o zen
tatovm2s
24-03-2008, 20:51
come da titolo. spedizione o scambio a mano
Potrei prendere in considerazione anche altri tipi di lettore basta che abbiano funzioni simili a ipod o zen
Ciao, guarda se ti può interessare uno di questi due lettori
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1705178
Ciao
lo zen 4gb a 45 è troppo per me soprattutto quel modello.
l'altro non so di cosa si tratti, per funzioni simile ad ipod o zen intendo la possibilità di ricercare una canzone tramite autore , album , genere ecc. e deve essere anche veloce a cambiare le canzoni
Emanuel83
25-03-2008, 08:24
io ho un ipod nano 1st gen. da un giga nero, con gli auricolari originali + un paio Sennheiser. 30 Euro scambio a mano
forse ho trovato un ipod con scambio a mano altrove, vi faccio sapere presto
tatovm2s
25-03-2008, 13:49
lo zen 4gb a 45 è troppo per me soprattutto quel modello.
l'altro non so di cosa si tratti, per funzioni simile ad ipod o zen intendo la possibilità di ricercare una canzone tramite autore , album , genere ecc. e deve essere anche veloce a cambiare le canzoni
ciao, il prezzo è trattabile, quindi se vuoi possiam discuterne
aldo21gi
25-03-2008, 19:36
ciao tom1 hai un mp per l'ipod!!!
se vuoi io ho un ipod 2giga 2gen grigio.naturalmente scambio a mano!fammi sapere
se vuoi io ho un ipod 2giga 2gen grigio.naturalmente scambio a mano!fammi sapere
mi sono fumato il cervello!!:muro: :muro: :doh:
MilanForEver
27-04-2008, 13:05
vendo un Ipod Nano terza generazione 3G, colore silver!
acquistato il 22.02.2008,in ottime condizioni (pari al nuovo!!) e fornito con tutti i gadgets originali compresi nella confezione
prezzo:100€ comprese s.s.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.