PDA

View Full Version : [milano] SVENDITA box mp4 divx mp3 foto 2.5" 3.5" completi e non

huangwei
24-03-2008, 20:23
con un po di tempo ho preso le due scatole di box mp4 che erano sepolti nel magazzino da mezzo anno.
allora dopo averli testati uno a uno tutta la serata ecco cosa ce:

1) 5 box 3.5" mp4 mp3 divx foto , completo di cavo video, audio, usb, viti, piedistallo, telecomando anche questo testato, ma il alimentatore ha il cavo che va al alimentatore fuoriuscito ma sono tutti funzionanti e testati.

foto http://www.zhuzhuchina.com/ebayphoto/U37_MP4box.jpg
http://www.zhuzhuchina.com/ebayphoto/ali6pin.jpg

il prezzo del kit intero e' venduto a 25 euro . e' sottocosto visto che 1 anno fa ci era costato 50 euro uno. e ora a 25 euro ti vendono un box da 3.5" usb normale.

2) 4 box box 3.5" mp4 mp3 divx foto , completo cavo 4 usb, 4 viti, 2 piedistalli difettati ma stanno in piedi, 4 telecomando anche questo testato, 4 alimentatore buono da notare che alimentatore e' simile a quello dei lacie box a 4 pin trapezoidale e solo questo alimentatore li ho venduti un po a 15 euro.. . MA ce solo un cavo VIDEO composito per la tv. Tutti si possono collegare via cavo VGA e cavo usb 2.0 . Prezzo in blocco 100 euro, senza i alimentatori prezzo blocco 60 euro !

foto http://www.zhuzhuchina.com/ebayphoto/U50_mp4box3.jpg

3) un box 2.5" mp4 divx con funzione host otg scheda sd, non funzionannte. ho provato a mettere su un hard disk e lo schermo non andava avanti non comparendo i menu per selezionare foto video etc., funziona come box usb 2.0 . viene fornito tutto completo dal telecomando senza pila pero, ai cavi , ma per ora lo sto usando come box usb e basta.
prezzo 10 euro . raccomandata 6 euro volendo.

non sono upgradabili i firmware anche se hanno queste capacita causa i produttori non rilasciano aggiornamenti, fanno prima a produrre un nuovo modello.
spedizione via corriere a 9 euro .
pagamento postepay o bonifico .

saluti

tati29268
25-03-2008, 12:23
mi servirebbe un box,non importa se 2,5 o 3,5 che funzioni e che serva anche per vedere i files sulla tv,ne hai uno che funzioni?
non ho capito se hanno qualcosa che non va,oppure se mancano di ali, oppure di altro...
usa msn che sono poco qui..ciao

kondorelli
25-03-2008, 14:35
coda per il blocco da 3,5 (9pz) o eventualmente per quello che rimane.
ti mando mail con proposta, ciao.

huangwei
25-03-2008, 16:22
tati: i primi box funzionano del tutto ma ce il alimentatore che dalla foto se vedi fuoriesce un po, basterebbe un po di scoch elettrico nero per tapparlo.

kondorelli: ho letto la tua email, mi spiace ma e' gia una svendita, se notate su ebay si vendono a 40 euro uno. questi box sono nuovi ma i accessori che mancano o difetto. ma i box sono nuovi e mai usati.
inoltre i alimentatori del secondo box sono molto ricercati causa sono i stessi della lacie, solo a venderli quelli 15 euro uno sicuro.

ciao

kondorelli
25-03-2008, 17:24
kondorelli: ho letto la tua email, mi spiace ma e' gia una svendita, se notate su ebay si vendono a 40 euro uno. questi box sono nuovi ma i accessori che mancano o difetto. ma i box sono nuovi e mai usati.
inoltre i alimentatori del secondo box sono molto ricercati causa sono i stessi della lacie, solo a venderli quelli 15 euro uno sicuro.

ciao

ok, ti auguro buona vendita allora, alla prossima :)

huangwei
25-03-2008, 18:16
no problem

vi ricordo che i secondi box con la presa vga non hanno bisogno di cavo ulteriore, solo il cavo composito tv ce solo un pezzo.

ciao