PDA

View Full Version : RMA Scheda Video

Kσdι
24-03-2008, 18:35
Salve ragazzi mi servirebbe una mano perchè non so proprio come comportarmi visto che questo per me è il primo RMA.

La scheda in questione è una Asus EN8600GT+HDCP

E' andata così, avantieri decido di fare una partitina ad un vecchissimo videogioco (Serious Sam TheSecondencounter), avvio il server ed il caricamento pare normale fino a quando non vengo spawnato sull'arena priva di qualsiasi texture e piena di artefatti ma il sistema non si blocca.

I settaggi del game erano 1680x1050 di ris filtri disabilitati motore OpenGL.

Ora, la cosa strana è che me lo fa solo a risoluzioni uguali o superiori a 1280x1024 e solo in OpenGL, e mi accade con tutti gli applicativi che utilizzano queste API.

Smonto la VGA e la monto in un altro pc con WinXP sempre con lo stesso gioco noto che alcune texture non sono visualizzate correttamente ma il tutto si manfesta in modo molto meno marcato rispetto al pc in sign con WinVista, ma stavolta audio in loop e crash di sistema.

Aggiungo che prima ovviamente andava tutto normalmente.

La mia domanda è:
Essendo la scheda ancora in garanzia (L'acquisto risale al 29 settembre 2007) la posso portare direttamente al negoziante per farla testare e cambiare immediatamente oppure devo vedermela io ed asus?

Grazie per l'aiuto che vorrete darmi. :)

Kσdι.

Mazda RX8
24-03-2008, 21:22
vai al negozio e loro ti diranno cosa fare...;) cmq loro te la manderanno in assistenza ASUS...

Kσdι
24-03-2008, 21:32
vai al negozio e loro ti diranno cosa fare...;) cmq loro te la manderanno in assistenza ASUS...

Bene, thanx :)

Mazda RX8
24-03-2008, 21:36
Bene, thanx :)

di nulla...:)