View Full Version : BLOCCA SCHERMO
***SUBZERO***
24-03-2008, 18:22
Salve a tutti. Avrei una domanda da porvi. Nella mia immaginazione stavo pensando se esiste una qualche tipo di utility che blocca lo schermo ma ti permette di vedere tutto ciò che accade, una sorta di screen saver invisibile, che permette di vedere tutto ciò che accade sul desktop in tempo reale, e ke rikiede la password per essere disattivato e poter usare il PC. Ho guardato in giro alla ricerca di un qualche tipo di screen saver del genere, o di utility ma non ne sono uscito vincitore... Vi ringrazio. Qualunque consiglio è ben accetto.:mc: :confused:
***SUBZERO***
24-03-2008, 20:05
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Nuooo non c'avevo mica pensato!!! Wow ma il tuo IQ dev'essere davvero molto alto per aver dato una risposta del genere!!!
...Si accettano anche risposte un pò più intelligenti...
wizard1993
24-03-2008, 21:57
non ho capito cosa intendi
***SUBZERO***
25-03-2008, 14:28
Non so se riesco ad essere abbastanza chiaro... cmq ci provo... Intendo tipo uno screen saver che una volta attivato faccia vedere cosa accade nel desktop del computer, e al momento che si muove il mouse o si tocca la tastiera, ti kiede nome utente e password...
wizard1993
25-03-2008, 14:33
fai semplicemente un programma che dopo n secondi di inattivtà blocchi l'utilizzo del pc, poi quando il mouse o la keybord vengono toccati intercetti l'evento che chieda l'insermento di una ps, se poi questo esista non lo so
***SUBZERO***
25-03-2008, 19:45
Esatto, è proprio quello ke intendevo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.