View Full Version : [BO] Vendo varie periferiche PC
Vendo le seguenti fantastiche periferiche :D per pc (i prezzi sono da intendersi spedizione esclusa)
Monitor 17 pollici CRT 15€
cloche analogica "manatthan" attaco joystick 10€
Volante force feedback "InterAct V4 Racing Wheel" attaco joystick con drivers solo fino a Windows ME 10€
Trust video Master Game viewer (convertitore vga - pal) 5€ venduta a ciccillover
Modem 56k esterno interfaccia seriale 5€
altro....
Regole:
Precedenza consegna a mano
Precedenza blocco
Precedenza al mio prezzo
In vendita al di fuori e su altri Forum
code
Massimo
ciccillover
25-03-2008, 07:40
Coda per l'adattatore Trust. Riesci a spedirlo in raccomandata?
Coda per l'adattatore Trust. Riesci a spedirlo in raccomandata?
hai pvt
ciao
Massimo
ciccillover
01-04-2008, 00:17
Novità?
ciccillover
03-04-2008, 15:25
Scusa se rispondo qua, ma ho i PVT pieni, anzi d'ora in poi sentiamoci via mail (mia mail uguale al nick, aggiungi @libero.it)
Per il prezzo della spedizione guarda qua:
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
Per il contrassegno bisogna aggiungere altri 3 euro circa. Supponendo un peso dell'oggetto di circa 300g quindi sono 7 euro di spese.
Allora, concludiamo? Sta diventando quasi urgente...
Scusa se rispondo qua, ma ho i PVT pieni, anzi d'ora in poi sentiamoci via mail (mia mail uguale al nick, aggiungi @libero.it)
Per il prezzo della spedizione guarda qua:
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
Per il contrassegno bisogna aggiungere altri 3 euro circa. Supponendo un peso dell'oggetto di circa 300g quindi sono 7 euro di spese.
Allora, concludiamo? Sta diventando quasi urgente...
Tornato or ora :)
e pesato il quelo... e' poco più di 1 kg! :eek: per cui il pezzo spedito arriva a 16 euro. Te lo invio?
per sicurezza ti allego una foto della scatola
ciccillover
06-04-2008, 11:00
Scusa il ritardo, confermo l'interesse per 16 euro spedito.
Tu intanto sei rientrato? Posso mandarti l'indirizzo per la spedizione via mail?
Inoltre, noto solo ora che nell'elenco delle periferiche in vendita scrivi "Altro...". Che altro hai? Metti che trovo qualche altro oggetto interessante...
Tu intanto sei rientrato? Posso mandarti l'indirizzo per la spedizione via mail?
Inoltre, noto solo ora che nell'elenco delle periferiche in vendita scrivi "Altro...". Che altro hai? Metti che trovo qualche altro oggetto interessante...
ti ho scritto alla mail di libero
ciao
Massimo
Ti confermo la spedizione. ti mando i dettagli via mail
ciao
Macs
up
ps
fino a giovedì sono fuori sede, non so se riesco a connettermi ad internet
un bel up di ritorno dalle ferie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.