R3D.Kn16h7
24-03-2008, 18:13
Salve, ho appena finito di istallare Windows XP SP2 su una macchina, il lettore ottico in questione e' un LITE-ON DVD-RW. Per un certo periodo (10 min. fore °_°) la periferica e' funzionata ma dopo un riavvio del PC, la periferica non viene riconosciuta come lettore. Andando sull'hardware installato vedo che la periferica c'è ma il driver non funziona o e' danneggiato (mi pare errore 36).
Ho provato a disinstallare, cercare firmware su internet, ecc... ma il problema e' sempre quello... la periferica manco la vede.
La periferica sono sicura che funziona perche' ad esempio fa il boot da CD o con varie distribuzioni Linux legge correttamente i CD/DVD.
Mi pare molto strano che comunque sia un problema di driver visto che normalmente i lettori ottici non li hanno...
A voi l'ardua sentenza
Ho provato a disinstallare, cercare firmware su internet, ecc... ma il problema e' sempre quello... la periferica manco la vede.
La periferica sono sicura che funziona perche' ad esempio fa il boot da CD o con varie distribuzioni Linux legge correttamente i CD/DVD.
Mi pare molto strano che comunque sia un problema di driver visto che normalmente i lettori ottici non li hanno...
A voi l'ardua sentenza