View Full Version : Peugeot 206 CC 1.6 benza, pareri ?
jokervero
24-03-2008, 16:38
Ciao, sto cercando una seconda macchina per mia sorella che non vuole spendere molto e vorrebbe qualcosa di fighetto possibilmente e non la solita utilitaria. Guardando nel mercato dell'usato ho visto una 206 CC con 50.000 km 1.6 benza. Che ne pensate ? Impressioni d'uso ? Qualcuno la ha ? Beve molto ?
posti dietro inutilizzabili,esteticamente gradevole,motore proporzionato
tela consiglio perchè con uscita della 207cc ci sono usati in giro con buoni prezzi
consumi non sò ma se ti serve come 2a auto e in mano a tua sorella probabilmente non ci macinerai km e non dovrai preoccupartene
jokervero
24-03-2008, 18:02
posti dietro inutilizzabili,esteticamente gradevole,motore proporzionato
tela consiglio perchè con uscita della 207cc ci sono usati in giro con buoni prezzi
consumi non sò ma se ti serve come 2a auto e in mano a tua sorella probabilmente non ci macinerai km e non dovrai preoccupartene
Beh insomma i consumi interessano perchè mia sorella per andare a lavoro fa circa 40km al giorno. E' eventualmente gasabile ?
gasabile penso di si è un comune benzina aspirato,però la bauliera :mbe:
senno cercala hdi
jokervero
24-03-2008, 18:09
gasabile penso di si è un comune benzina aspirato,però la bauliera :mbe:
senno cercala hdi
Sì appunto intendevo con la domanda che se la gaso quanto mi rimane di baule ? :asd:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
24-03-2008, 18:57
Sì appunto intendevo con la domanda che se la gaso quanto mi rimane di baule ? :asd:niente solo 2 zainetti :asd:
jokervero
24-03-2008, 19:33
niente solo 2 zainetti :asd:
Eh immaginavo....mah...
il fatto è che non mi pare abbia il vano ruota di scorta dove mettere la ciambella del gpl...ma magari mi sbaglio...
sono interessato pure io alla discussione
ppo con un paio di domande:
secondo voi è utilizzabile come prima auto per circa 30-35000 km l'anno?(la hdi)
considerate che ho 24 anni e non ho grosse esigenze di bagagli ecc...
altra cosa:io sono 1e89,ci sono problemi?
OvErClOck82
28-03-2008, 13:27
secondo voi è utilizzabile come prima auto per circa 30-35000 km l'anno?(la hdi)
potresti decapitarti chiudendo il tettuccio :stordita:
parli seriamente o che? ci sono sul serio problemi di altezza?
parli seriamente o che? ci sono sul serio problemi di altezza?
non mi risulta
un mio amico sta valutamdo di prendere una cc piccola (e usata), e ha guardato la 206 e la tigra. lui è alto quasi 1.95, e non ha problemi in nessuna delle 2. comunque mi ha detto che sceglierà la tigra twin top, gli piace di più e costa meno sull'usato...
bob.malone
28-03-2008, 14:54
potresti decapitarti chiudendo il tettuccio :stordita:
LOL
e che problemi dovresti avere??? certo non è un auto magari spaziosissima è comunque un Cabrio Cupè, però se il bagagliaio non ti serve e della comodità dei passeggeri te ne freghi con quella Diesel vai alla grande, bhe oddio è Francese, e in quanto Francese io la snobbo però...
pure io prediligo altri prodotti,gli italiani,però non esistono cabrio italiane abbordabili..
per quanto riguarda la tigra...non so,leggendo in giro è una spanna sopra,ha due posti secchi,non che creda che la 206 sia una 2+2 però puà capitare che uno ci stia dietro per qualche km o , cosa piu importante,ci posso mettere borse ecc dietro..
pure io vorrei una megane cc o l 306 cc però chi me li da i soldi?? :P
la tigra col baule chiuso ha un signor baule, 440 litri...
poi sul fatto che sia 2 posti secchi hai ragione, i 2 in più per 2 hobbit fanno sempre comodo ;)
jokervero
28-03-2008, 17:39
Io son indeciso se far comprare la 2.0 benzina 136 cavalli...
ZigoZago
28-03-2008, 18:25
sono stato a vedere ieri la 207 cc preventivo sui 20.000€ minchius però me la farei :D
la 206cc la trovi usata a 8000€ circa
ce l'ha il mio collega ed è molto bella ;)
jokervero
28-03-2008, 18:28
sono stato a vedere ieri la 207 cc preventivo sui 20.000€ minchius però me la farei :D
la 206cc la trovi usata a 8000€ circa
ce l'ha il mio collega ed è molto bella ;)
Io l'ho trovata la versione 2.0 59.000km del 2002 a 6500€ ;)
se non ricordo male 4R, quanto a stabilità, non ne parlava molto bene.
la tigra col baule chiuso ha un signor baule, 440 litri...
poi sul fatto che sia 2 posti secchi hai ragione, i 2 in più per 2 hobbit fanno sempre comodo ;)
la 206 se non erro 400 litri... i due posti in più sono una manna dal cielo per borse borsette ecc...e ci ho dormito una volta su una 206 cc,buttando giù i sedili ci stavo benissimo,su una tigra non potrei mai!
per la stabilità vero,ma col restyling hanno tutte l'esp.
rispetto alla mia punto terza serie credo andrei in meglio in tutto tranne consumi e spazio passeggeri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.