Entra

View Full Version : Dilemma Black and White 2

DarkSS
24-03-2008, 16:37
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino con sto gioco... oggi ripassavo i miei vecchi giochi, allora ho visto b&w2 e ho pensato di reinstallarlo... già appena avviato ho notato che mi ha messo tutto al minimo con risoluzione 640x480.. vabè capita, allora sono andato ad settare la grafica... metto 1280x960, e alla qualità metto personalizzata... beh non mi fa mettere ne la profondità di campo ne bagliori ne altre opzioni... qualcuno di voi ha o ha avuto un problema simile?? e l'ha risolto?, il mio pc è quello in sign
Grazie a tutti

Apollo 2
24-03-2008, 16:44
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino con sto gioco... oggi ripassavo i miei vecchi giochi, allora ho visto b&w2 e ho pensato di reinstallarlo... già appena avviato ho notato che mi ha messo tutto al minimo con risoluzione 640x480.. vabè capita, allora sono andato ad settare la grafica... metto 1280x960, e alla qualità metto personalizzata... beh non mi fa mettere ne la profondità di campo ne bagliori ne altre opzioni... qualcuno di voi ha o ha avuto un problema simile?? e l'ha risolto?, il mio pc è quello in sign
Grazie a tutti

Magari gli serve un'aggiornamento...al gioco intendo:D patch...

DarkSS
24-03-2008, 16:49
patchato alla 1.2 che sarebbe l'ultima patch ufficiale

zakandrea
24-03-2008, 16:56
Allora prova ad aggiornare i driver della tua scheda video! :D

DarkSS
24-03-2008, 17:01
ma ho la 9600gt... è uscita 2 -3 settimane fà... i driver installati che ho io nn sono gli ultimi ma i penultimi di casa nvidia, scaricati direttamente dal sito... nn credo sia problema di driver