PDA

View Full Version : Stanchezza

Antares88
24-03-2008, 17:35
Da parecchio tempo (direi 1 anno abbondante) ho sempre un grande senso di stanchezza addosso, anche in giornate che non sono per niente stancanti.

Ad esempio prendiamo oggi: ho dormito abbondantemente, dall'1 di stanotte alle 11:30.
Ho trascorso il resto della giornata al pc, leggendo qua e la e recuperando informazioni per l'università.
Ho pranzato abbondantemente (ma non troppo) e ho anche preso due caffé, uno quando mi sono svegliato e uno dopo pranzo.

Possibile che sono le 17:30 e mi sento stanco ? Sto iniziando a studiare ma avverto una grande fiacchezza addosso e quasi quasi mi metterei a letto a leggere, vedere un film o sonnecchiare.
Va detto che gli ultimi 3 giorni sono stati faticosi, però diamine, ho dormito 10 ore e mezza e non ho fatto niente tutto il resto giorno !

Sono strano io o capita anche a qualcuno di voi?
In generale, come combattete la stanchezza ?
Magari ci sono una serie di abitudini salutari che aiutano ?

ozeta
24-03-2008, 17:38
mumble...carenza di magnesio? ...come dice la pubblicità? :stordita:

SquallSed
24-03-2008, 17:55
boh...succede anche a me...credo sia quando non fai un cazzo..però boh..non mi spiego...col ferro sto a posto, di solito sò può essere quello

oppure magari si deve avere un ritmo regolare

Erian Algard
24-03-2008, 17:58
Lo stesso a me. E' perchè stai a casa e non ti muovi. Quando mi alleno infatti sto benissimo.

Antares88
24-03-2008, 18:14
Lo stesso a me. E' perchè stai a casa e non ti muovi. Quando mi alleno infatti sto benissimo.

però in momenti movimentati (vedi giorni lavorativi) è lo stesso

Erian Algard
24-03-2008, 18:50
Allora non saprei.