PDA

View Full Version : xp italiano e sp2 Eng


alfaseti
24-03-2008, 15:18
Ho installato il sp3 per xp in inglese su Xp in italiano......come non sò se ve lo posso dire.
Cmq alla fine diventa un XP ibrido diciamo all80% italiano ed il resto i inglese (comandi principali) ora la versione è: Service pack 3.v.3311
il funzionamento è Sembradirei nella norma,non puoi cambiare i temi neppura con la patch ,quindi ti tieni quelli di default.
Tempi di caricamento....uguali i softwre che giravano èprima girano anche adesso.
Sembra e dico sembra non sia cambiato nulla....mah.
Ciao;) ops: SP3 Non 2

alfaseti
24-03-2008, 15:35
:mad: Consiglio.lasciate perdere con certe applicazioni e ppstrip and company non và e spesso dice che le dll non sono compatibili anche con app. in inglese.
Questo è tutto.
ciao

Khronos
24-03-2008, 15:48
carissimo.
quello che tu hai avuto il piacere di provare sul tuo bel pc non è il service pack 3.
è una beta.
come tale, è soggetta a test.
come tale, ha sicuramente dei problemi non documentati, che verranno studiati prima di rilasciare la versione finale.
naturalmente, installando dll inglesi sulla traduzione italiana del sistema operativo, possono nascere casini (data la natura delle "traduzioni" in windows pre MUI).
Indi... c'è un discreto 30% che non ha avuto problemi, mentre il restante 70% è andato di format (o di ripristino di un bel ghost fatto prima dell'installazione).
ciao

alfaseti
24-03-2008, 16:13
Un bel riprsitno con tru image e tutto è tornato come prima in 5 min.:D