PDA

View Full Version : Formattazzione memory card senza backup

alessandrobadii
24-03-2008, 15:14
Ho formattato la memory card del mio tomtom one senza prima fare il backup della scheda. :muro: :muro: :muro:
Volevo sapere se era possibile trovare i file originari della memory card su internet o se qualcuno di voi me li poteva spedire via e-mail.
Altrimenti non posso far ripartire il navigatore. :cry: :cry: :cry:
Grazie Alessandro.

salpi
24-03-2008, 18:46
Se sulla scheda non hai fatto altri casini, prova a recuperare i files con Drive Rescue: e' un tool gratuito, ora non piu' sviluppato ma ancora reperibile, ad esempio qui (http://www.ilsoftware.it/dl.asp?ID=457#) e qui (http://www.informdar.altervista.org/index.php?mod=Download/DriveRescue).

Se il recupero non dovesse riuscire, contatta l'assistenza TomTom e spiega la situazione, magari possono venirti incontro.

alessandrobadii
25-03-2008, 11:29
Ho scaricato il programmma ma non sono riuscito a recuperare niente :muro: :muro: :muro:
Ma non è possibile ritrovare i file originari o un backup della memory card su internet? :confused: :confused: :confused:

salpi
25-03-2008, 15:21
TomTom e' un programma commerciale e non e' reperibile in rete, almeno non in maniera legale. Ripeto: prova a contattare l'assistenza.

alessandrobadii
25-03-2008, 19:39
Ok proverò. Grazie mille per le risposte :) :) :)

Nicky Grist
26-03-2008, 15:27
Ti consiglio vivamente di utilizzare l'Ontrack easy recovery professional. Purtroppo è a pagamento ma è davvero l'unica soluzione che più volte mi ha permesso di recuperare dati da schede di memoria formattate oppure che avevano perso il file system.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.