PDA

View Full Version : [RM, LT, spedizioni] Vendo e scambio Toshiba G900

aquila noctis
24-03-2008, 12:45
Salve,

Come da titolo, vendo e scambio il mio Toshiba G900. Il palmare (http://www.gsmarena.com/toshiba_g900-1905.php) ha poche ore di vita, è perfettamente funzionante, nessun difetto nè danno. E' in Italiano, con garanzia Italiana e fattura. Voglio rivenderlo perché dopo poco che l'ho acquistato ho notato che era troppo "avanti" per me. Il telefono ha tutto come potete vedere dalla scheda tecnica (http://www.gsmarena.com/toshiba_g900-1905.php), il firmware è l'ultimo disponibile e ha anche una scheda di memoria da 2GB che ho acquistato a parte.

Accattatevillo ;)

Valuto permute con Nokia N78 e N82, il prezzo pensavo intorno ai 320, ma sono trattabili, io l'ho pagato 517 come vedrete dalla fattura (ho preso pure la SD da 2 GB).

Se prendete anche l'antenna con sirf star III a 20 canali vi metto tutto a 350 trattabili e passa la paura.

Referenze

itrader profile (http://forums.mtgsalvation.com/member.php?find=lastposter&t=88380)
MTLO refs (http://refs.magictraders.com/aquila_noctis.html)
profilo ebay (http://myworld.ebay.it/bimbo_orso)

Per qualsiasi informazione chiedete pure.

Thehawk
24-03-2008, 12:53
coda ......consegna a mano ...fammi valutare ...Ti ho aggiunto a msn .. per parlare torno tra mezz'ora.
Ho da scambiare anche con un N80ie 4 mesi di vita immacolato con Antenna gps Royaltec 2210 ... + conguaglio.

devigi
24-03-2008, 15:42
scambi con N95 scontrinato ottobre 2007...perfettissimo...:)

aquila noctis
25-03-2008, 13:30
coda ......consegna a mano ...fammi valutare ...Ti ho aggiunto a msn .. per parlare torno tra mezz'ora.
Ho da scambiare anche con un N80ie 4 mesi di vita immacolato con Antenna gps Royaltec 2210 ... + conguaglio.

Per lo scambio preferirei di no perchè l'N80 è abbastanza diverso dal N82 e N78, ce l'ha un mio amico e mi pare troppo "cicciotto". Per l'eventuale acquisto con consegna a mano non c'è problema, il problema è che su MSN mi appari come offline.

devigi, tu invece sei il secondo in lista, nel caso the hawk non conclude ci sentiamo, ok? Se altri sono interessati si mettono in coda, io controllo il pc!

Thehawk
25-03-2008, 14:04
Chiedo al venditore ancora un po di pazienza per valutare ....
sto guardando altre review in giro su internet e vari pareri ..

devigi
25-03-2008, 14:44
Per lo scambio preferirei di no perchè l'N80 è abbastanza diverso dal N82 e N78, ce l'ha un mio amico e mi pare troppo "cicciotto". Per l'eventuale acquisto con consegna a mano non c'è problema, il problema è che su MSN mi appari come offline.

devigi, tu invece sei il secondo in lista, nel caso the hawk non conclude ci sentiamo, ok? Se altri sono interessati si mettono in coda, io controllo il pc!

sono qui :cool:

Thehawk
25-03-2008, 22:47
Luigi ?? Quale è l'ultimo firmware che hai montato ? L'hai portato da mamma toshiba o ...fai date ?

Rimango sempre interessato ma ho bisogno ancora di pensarci su e di leggere info in giro .
Avrei bisogno di altri uno o due giorni .Poi vedi te se hai fretta ..

aquila noctis
26-03-2008, 06:26
Ciao Luigi

senti ho letto sui forum di varie altri problemi del toshibone .

1) l'audio è veramente basso come dicono o l'upgrade della rom lo ha migliorato . a me l'audio pare forte, l'ho usato pochissimo, ma si sente con un buon volume

2) che versione di rom hai montato ? non l'ho montata io ma ho chiesto un palmare che avesse già l'ultima rom disponibile che è la 3.07 bai

3) Tutti lamentano problemi di ricezione , ma non so se dopo l'upgrade qualcosa è cambiato. Io ho provato la ricezione in Edge (qui) e 3G (a latina) mi sembrava ottima

4) Possibile che neanche prima dell'upgrade notavi rallentamenti strani sulla macchina .La gente dice che era lento come una lumaca e la memoria veniva gestita male. Come ti ho detto sopra io l'ho avuto con la ROM già ultima uscita

Tu perche hai effettuato l'upgrade se non notavi tali problemi ? Non l'ho fatto, ho solo letto che l'ultima versione era meglio e ho chiesto di avere un palmare con quella, ho aspettato una settimana in più e mi hanno dato quello con la rom nuova

Scusa le domande ma proprio perche sono interessato non voglio sbagliare nella decisione .Mi piace troppo il g900 .......ma ho anche tanti dubbi...

Scegli con coscienza, ti capisco. A me il telefono a parte la difficoltà legata al passaggio symbian a wm6 pare eccellente, sui forum troverai sempre qualcuno che si lamenta, fa parte dell'essere umano.

Fammi sapere, io vado a lavoro ;) Per la storia dell'USB ha l'adattatore nella scatola da USB normale a piccola. :Prrr:

Thehawk
26-03-2008, 11:22
Scegli con coscienza, ti capisco. A me il telefono a parte la difficoltà legata al passaggio symbian a wm6 pare eccellente, sui forum troverai sempre qualcuno che si lamenta, fa parte dell'essere umano.

Fammi sapere, io vado a lavoro ;) Per la storia dell'USB ha l'adattatore nella scatola da USB normale a piccola. :Prrr:

Scusa Luigi ma la rom te lha cambiata la Toshiba ? e è self-made ?

aquila noctis
26-03-2008, 14:15
Scusa Luigi ma la rom te lha cambiata la Toshiba ? e è self-made ?

The hawk, io non ho cambiato nulla, ho aperto la scatola vergine ed intonsa ed ho trovato la rom nuovissima che ti avevo detto, tutto qui!!

Si vede che il telefono era uscito di fabbrica già con quella rom, mica escono tutti con la rom vecchia in attesa di essere cambiata! :muro:

Thehawk
26-03-2008, 23:23
The hawk, io non ho cambiato nulla, ho aperto la scatola vergine ed intonsa ed ho trovato la rom nuovissima che ti avevo detto, tutto qui!!

Si vede che il telefono era uscito di fabbrica già con quella rom, mica escono tutti con la rom vecchia in attesa di essere cambiata! :muro:

Luigi non capisco .. mi vorresti dire che la rom è stata upgradata dalla toshiba stessa o da un utente da cui hai acquistato il pda?

devigi
27-03-2008, 08:07
Esco dalla coda...trovato altrove,grazie

aquila noctis
27-03-2008, 14:26
Luigi non capisco .. mi vorresti dire che la rom è stata upgradata dalla toshiba stessa o da un utente da cui hai acquistato il pda?

Allora forse è meglio che ci parliamo su msn o per telefono, non lo so, forse parlo arabo...

Io ho acquistato il g900 nuovo ed aveva già la rom versione 3.07 bai. Non c'è stato nessun processo di aggiornamento, STOP.

Thehawk
27-03-2008, 23:34
Allora forse è meglio che ci parliamo su msn o per telefono, non lo so, forse parlo arabo...

Io ho acquistato il g900 nuovo ed aveva già la rom versione 3.07 bai. Non c'è stato nessun processo di aggiornamento, STOP.

Luigi scusa mi puoi dire anche la versione della componente radio quale e??

aquila noctis
28-03-2008, 18:03
Luigi scusa mi puoi dire anche la versione della componente radio quale e??

Se mi dici come si fa a vedere volentieri...

Per gli interessati, the hawk lascia la priorità ad eventuali altri interessati visto che sono passati alcuni giorni, quindi se vi interessa fatevi avanti, io sono disponibile! ;)

Thehawk
28-03-2008, 18:23
Se mi dici come si fa a vedere volentieri...

Per gli interessati, the hawk lascia la priorità ad eventuali altri interessati visto che sono passati alcuni giorni, quindi se vi interessa fatevi avanti, io sono disponibile! ;)

Si rimango interessato ma ho bisgono ancora di tempo per decidere...

Si vede dalla schermata da dove si visualizza la versione della Rom ... due righe sotto c'e la Radio version

aquila noctis
29-03-2008, 15:51
Versione componente Radio, 03.04BAQ... ripeto non ho notato alcun problema di ricezione nè di volume. :O

Thehawk
29-03-2008, 22:53
Versione componente Radio, 03.04BAQ... ripeto non ho notato alcun problema di ricezione nè di volume. :O

Ok confermo questa è la versione fixata ...Vedi il pvt ..... fai andare avanti la coda .. rimango sintonizzato comunque

Doncolex
30-03-2008, 13:13
Coda per scambio con htc tytn in perfette condizioni e accessioriato!

aquila noctis
31-03-2008, 08:07
Coda per scambio con htc tytn in perfette condizioni e accessioriato!

Ti ringrazio, ma preferisco scambi con dei nokia ultimi usciti, come N82 e prossimo in uscita N78 per il problema della facilità che accennavo nel thread. Altrimenti preferisco venderlo al prezzo trattabile che ho indicato...

aquila noctis
01-04-2008, 07:31
Slot in coda disponibili, se siete interessati fatevi avanti! :stordita:

aquila noctis
03-04-2008, 09:53
Venghino, signori venghino...
:ubriachi:

aquila noctis
04-04-2008, 17:23
Aggiornate le condizioni per venirvi incontro, di più, non zo'!

aquila noctis
07-04-2008, 11:43
disponibile.

sankyu
10-04-2008, 12:53
coma va? io sarei interessato all'acquisto ma sono indeciso tra questo ed il g910 che deve uscire

aquila noctis
10-04-2008, 13:31
Per ora il telefono è in conto vendita presso un negozio, nel caso sei interessato semmai non lo riesco a vendere lì considero la tua richiesta.

Di dove sei?

aquila noctis
18-04-2008, 15:56
Up :D

aquila noctis
22-04-2008, 12:01
:D

aquila noctis
23-04-2008, 07:21
Venduto :D

Thehawk
23-04-2008, 12:07