View Full Version : Mi presento
aquila noctis
24-03-2008, 12:46
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente e mi sembrava giusto presentarmi! Mi chiamo Luigi e faccio il postino precario. Sono interessato alle cose tecnologiche e già d atempo leggevo il vostro forum per informarmi sulle ultime novità.
Ho un pc con due sistemi operativi, xp e ubuntu su due HD diversi, spero che ci possiamo divertire insieme, confrontandoci e aiutandoci sui problemi tencologici
Un saluto a tutti
:ubriachi:
Jesus1987
24-03-2008, 12:59
Benvenuto
Xalexalex
24-03-2008, 14:11
Sciabadao :O
Ma visto che fai il postino :D
Ma son vere quelle leggende delle belle signore che ti aprono la porta in vestaglia tutte nude sotto? :oink: e ti fanno entrare?
Visto che sei postino :D ma è normale che nn mi arriva una raccomandata dopo una settimana dalla spedizione/richiesta ? :D
Fabio Ryan
24-03-2008, 14:44
welcome to the limit!:D
Non si dice "postino".
Si dice "portalettere".
:D
arcofreccia
24-03-2008, 18:56
benvenuto, pure io ho lavorato alle poste sai?? peccato che non ci siano contratti fissi...vabbè...benvenuto ancora;)
Ma son vere quelle leggende delle belle signore che ti aprono la porta in vestaglia tutte nude sotto? :oink: e ti fanno entrare?
voglio fare il postino:fagiano:
SquallSed
24-03-2008, 19:02
ma come si fa il postino?
aquila noctis
25-03-2008, 07:20
Che ti vengono ad aprire così è raro ma accade :sofico: però le signore che ti fanno salire per firmare qualcosa sono solo donne anziane che hanno problemi a fare le scale! :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.