PDA

View Full Version : HP 214 PROBLEMI

54rodolfo
24-03-2008, 11:22
Ho acquistato da pochi giorni un palmare Hp 214 con win.Mobile 6 classic
Ho installato il tom tom navigator 6
Quando vado in navigazione così come quando ho eseguito la procedura di installazione mi si abbassa la retroilluminazione e non vedo quasi nulla MA IL PROGRAMMA GIRA
il palmare ha una ris 640X480 schermo 5"
QUANDO ESCO DALLA NAVIGAZIONE RITORNA TUTTO OK!!!!!!
So che è successo ad altri possessori di questo palmare ma non ho ricevuto alcun suggerimento

54rodolfo
06-04-2008, 00:02
Mi sembra strano che non ci sia nessuno che abbia il mio stesso problema o qualcuno che abbia risolto il problema e che possa indicarmi la soluzione
sia la hp che la tom tom interpellate non mi sono state di grande aiuto
Il sistema operativo che all'accensione visualizza wm6 in realtà è un 5.2
ed il tom tom 6 quando viene caricato disattiva la retroilluminazione che si riattiva quando esco dalla navigazione Che peraltro funziona bene:confused:
dovrebbe esserci un problema nei parametri dei files che attivano il programma ma non sò dove andare a cercare!!!!!

http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_confused.gif
:confused:

aledevasto
06-04-2008, 08:56
Dunque è un problema solamente di retroilluminazione.

Secondo me dovresti provare prima di tutto a guardare nelle impostazioni del tomtom; se ciò non dovesse essere utilie, prova a guardare le impostazioni di illuminzazione e risparmio energetico del tuo palmare...

Non vedo altra soluzione, se non quella di un bug :confused:

moon182
06-04-2008, 10:19
Dunque è un problema solamente di retroilluminazione.

Secondo me dovresti provare prima di tutto a guardare nelle impostazioni del tomtom; se ciò non dovesse essere utilie, prova a guardare le impostazioni di illuminzazione e risparmio energetico del tuo palmare...

Non vedo altra soluzione, se non quella di un bug :confused:

Infatti...cerca nelle impostazioni del tomtom...dev'essere sicuramente li visto il comportamente del pda.

54rodolfo
06-04-2008, 11:33
Per quanto riguarda le impostazioni del palmare ho disattivato ogni tipo di risparmio energetico
Per quanto riguarda il tom tom che avevo installato su un precedente palmare poi rubatomi non ricordo ci fossero impostazioni circa il risparmio energetico
Se metto il palmare sotto una forte luce vedo che il programma gira bene
Avendo sempre usato il tom tom trovo difficoltà a sceglier un altro sistema di navigazione
Mi chiedevo siccome la hp col modello 314 si è orientata verso un altro sistema di navigazione forse ha chiuso le porte alla tom tom?

moon182
06-04-2008, 11:36
Per quanto riguarda le impostazioni del palmare ho disattivato ogni tipo di risparmio energetico
Per quanto riguarda il tom tom che avevo installato su un precedente palmare poi rubatomi non ricordo ci fossero impostazioni circa il risparmio energetico
Se metto il palmare sotto una forte luce vedo che il programma gira bene
Avendo sempre usato il tom tom trovo difficoltà a sceglier un altro sistema di navigazione
Mi chiedevo siccome la hp col modello 314 si è orientata verso un altro sistema di navigazione forse ha chiuso le porte alla tom tom?

No risparmio energetico ma proprio illuminazione...mi sembra ci sia una voce del genere..prova a cercare!

54rodolfo
06-04-2008, 12:01
Certo vado su impostazioni sistema retroilluminazione e disattivo tutto
ho anche provato a togliere la spunta su luminosità sensore automatico
ma il problema non si risolve
che tristezza

ventofresco
12-06-2008, 00:00
Prova qui
tomtomhome:///TomTom?Install%3fhttp%3a%2f%2fwww.tomtom.com%2fupdates%2fttn.ppc.6.030.8320.toc&k33FSw

Utilizzando tom tom HOME 1.5 se hai gia la 2.0 cancella e reinstalla la 1.5

ventofresco
12-06-2008, 00:00
per maggiori info

http://www.tomtom.com/support/index.php?FID=6736&Lid=1