PDA

View Full Version : [BARI+sped.] Cerco ABIT NF7-S rev. 2.0

Hulk2099
24-03-2008, 10:38
in realtà ne ho giù una ma ultimamente mi sta dando problemi all'avvio :(
per evitare di formattare e poichè mi ci sono ritrovato bene ne cerco un'altra dello stesso modello per sotituirla

let's go :sperem:

Hulk2099
25-03-2008, 10:45
comunque, in teoria, se non trovo in questi giorni una nf7 ...mi andrebbe bene anche una scheda madre equivalente.

le cose importanti sono:
- chip sonoro integrato
- possibilità di smanettare con la CPU (ho un Athlon XP Mobile che di solito tengo a 3200+ con vcore a 1,65)
- compatibilità con le ram v-data di cui il chip è uno tra c5, 5c, 5b o b5 (non ricordo in questo momento)

se non erro queste cose le fa anche la asus a7n8x...ma c'erano dei modelli buggati? :confused:

Hulk2099
26-03-2008, 17:05
up

carmine65
26-03-2008, 17:28
up

Ciao,

ne ho una (con BIOS di ricambio...), che attualmente riposa nel suo scatolo...

se ti interessa 40,00 euri + spedizione ed è tua.

riciaoo.

Dream Sequencer
29-03-2008, 14:42
ne ho una pure io, te la posso mettere 44,10€ spedita in j+3 ;)

Hulk2099
30-03-2008, 11:44
grazie
arrivi tardi però...

l'ho presa da carmine.. a 4,90€ in più :doh:

scherzo carminee. grazie anzi per il bios aggiuntivo
magari con quello riesco a ripararmi la mia vecchia abit e alla fine me ne troverò 2 :D

ciau

carmine65
30-03-2008, 12:02
grazie
arrivi tardi però...

magari con quello riesco a ripararmi la mia vecchia abit e alla fine me ne troverò 2 :D

ciau

prego... non c'è di che... io non la usavo più ed è un peccato tenerla disoccupata nello scatolo...:)

Auguri per il tentativo di 'resuscitamento' della tua Abit tramite il BIOS che ti ho mandato. Ci sta pure la fortuna a questo mondo... mica solo la sfiga...;)
Chissà che non riesca...:)

p.s. : fammi sapere come va a finire....
p.s. 2 : troverai sulla scheda un'altra piccola sorpresina... (buona...)

riciaoo.:)

Dream Sequencer
30-03-2008, 12:07
grazie
arrivi tardi però...

ciau

figurati, quei 5€ li valgono sicuramente il bios aggiuntivo, hai fatto benone ;)
ciao alla prossima allora!

Hulk2099
01-04-2008, 11:00
p.s. 2 : troverai sulla scheda un'altra piccola sorpresina... (buona...)

è appena arrivata la scheda! :)
non ci crederai mai...quando ho letto questa tua frase ho immaginato subito a cosa ti riferissi ma.....pochi minuti prima di leggerla...mi ero già preso un dissipatore passivo! :rotfl:
non solo..il dissipatore passivo che ho preso è lo stesso identico modello montato sulla tua :rotfl: :rotfl:

vabbè lo rivenderò o lo monterò sulla scheda madre vecchia che magari resuscita :D

comunque grazie
appena ho tempo per le prove ti faccio sapere se il tuo bios sarà miracoloso

ciau

carmine65
01-04-2008, 18:12
è appena arrivata la scheda! :)
non ci crederai mai...quando ho letto questa tua frase ho immaginato subito a cosa ti riferissi ma.....pochi minuti prima di leggerla...mi ero già preso un dissipatore passivo! :rotfl:
non solo..il dissipatore passivo che ho preso è lo stesso identico modello montato sulla tua :rotfl: :rotfl:

vabbè lo rivenderò o lo monterò sulla scheda madre vecchia che magari resuscita :D

comunque grazie
appena ho tempo per le prove ti faccio sapere se il tuo bios sarà miracoloso

ciau

Ciao,

ma tu guarda... e io che pensavo di farti un regalo... :D
vabbuò, come dici tu se il BIOS fa il miracolo avrai due Abit 'silenziose'...:)

Quando sostituisci il BIOS fà attenzione all'orientamento del chip nello zoccolo. Togli pure la pila a bottone, fai un bel CMOS e... spera!

Famme sapé. Riciaoo.:)