View Full Version : x strado vige solo la delle del + forte omai..
vince chi spara per 1° ormai.. :muro: :muro: :muro: :mad: :(
1
http://www.gazzettino.it/ParteMobile/Padova/24-03-2008.pdf
2
mai preso la patente .. nomade ubriaco contromano prooca un frontale .. ovviamente lui e vivo e gli altri no..
Guida completamente ubriaco
Nel frontale uccide una donna
Il nomade viaggiava su una Fiat Bravo, quando è andato a scontrarsi con la vettura della coppia. Il giovane, che abita nel campo nomadi di via Moglia, si è rotto il setto nasale. E' stato arrestato dai carabinieri per omicidio colposo, guida in stato di ebbrezza e guida senza patente.
trallallero
24-03-2008, 12:05
x strado vige solo la delle del + forte omai.. :what:
era buono il vino ieri ? :asd:
x strado vige solo la delle del + forte omai.. :what:
era buono il vino ieri ? :asd:
ho scritto al buio :muro: :ciapet:
dantes76
24-03-2008, 12:56
piu' che per strada, nel codice penale...
ma stiano tranquilli i criminali, che non si dica mai di fare qualcosa contro la criminalita'.. daltronde non si sono mai visti, dei criminali, che combattono la criminalita', sarebbe come sentire alla merda: ehi!! ma c'e puzza di merda!!
quando il Legislatore è avvocato, ossia rappresnta la difesa, succede questo.
Quanti avvocati ci sono in Parlameto? Ovvio che le leggi sono a favore dei loro assistiti, chiunque essi siano.
super_billoz
24-03-2008, 15:19
perkè non rispolverare la gogna che so pieno di sassi qua a casa?
"stanno uccidendo la mia gente" disse qualcuno...
tdi150cv
24-03-2008, 17:02
perkè non rispolverare la gogna che so pieno di sassi qua a casa?
"stanno uccidendo la mia gente" disse qualcuno...
purtroppo in itaGLIa esiste un certo schifosissimo perbenismo ... quel perbenismo che sta distruggendo l'intero paese ...
loreluca
24-03-2008, 20:21
Poi se bevi 2 bicchieri ti ritirano la patente 3 mesi + migliaia di euro di multa! Questi qua fanno quello che vogliono... non risponderà neppure l'assicurazione!
Vergogna :mad:
invoco la clemenza di un mod che traduca il titolo del 3d in italiano...
Charonte
24-03-2008, 21:29
e vai di perbenismo e perdono :read:
super_billoz
25-03-2008, 11:04
perbenismo??? ma quale perbenismo....in italia vige l'ipocrisia e la strafottenza
trallallero
25-03-2008, 11:18
perbenismo??? ma quale perbenismo....in italia vige l'ipocrisia e la strafottenza
quoto!
ci sono appena stato 3 giorni e l'unica cosa che mi ha fatto un pò rimpiangere il bel paese è stato un piatto di spaghetti alle vongole e spiedini di gamberoni e calamari.
Stop.
Pieno di maleducati e strafottenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.