View Full Version : Pasquetta Official Topic
theJanitor
24-03-2008, 11:00
come trascorrerete il primo giorno di scampagnate del 2008? :D :D
Io sono bloccato in casa per problemini vari :cry: :cry: ma sta praticamente diluviando quindi non mi perdo nulla :sofico: :sofico: :sofico:
carter100
24-03-2008, 11:04
Io anche bloccato in casa, ma sta piovendo quindi nessun problema (per me) :D
La maggior parte della gente scriverà quello che hai scritto tu...
Con freddo e pioggia che vuoi fare? :muro: :cry:
Io lavoro.
Ottimo diversivo. :asd:
Buon lavoro! :D
Dovevamo fare una scampagnata ma c'è un tempo di merda... :muro:
theJanitor
24-03-2008, 11:16
La maggior parte della gente scriverà quello che hai scritto tu...
Con freddo e pioggia che vuoi fare? :muro: :cry:
io anche se ci fosse stata una giornata agostina ero destinato a stare in casa per motivi di forza maggiore :muro: :muro: :muro:
Ottimo diversivo. :asd:
Buon lavoro! :D
Grassie.
mi consolo che c'è brutto tempo e la gente non può andare a fare i picnic! :asd: :asd: :asd:
clmalm,zl,a
hakermatik
24-03-2008, 11:26
SIENA. Siamo tuti studenti, senza macchina e qui come al solito, piove da 96 ore ininterrottamente.....oramai ho capito che a siena sei sicuro che non ci sarà pioggia solo nei giorni del palio...
Xalexalex
24-03-2008, 11:34
Pappiamo in spiaggia con lgi amici e stiamo lì a vegetare. Si, al sole :asd:
Yuhuuuuuuuuuuu è spuntato il soleeeeeeeeeeeeee :sofico:
stesio54
24-03-2008, 11:50
c'è la festa al mio paesello, battezza il figlio di un mio cugino.... direi che a pasquetta me ne stò dalle mie parti :D
ragazzi ma dove cavolo abitate???
dalle mie parti non c'è una nuvola. :D
ragazzi ma dove cavolo abitate???
dalle mie parti non c'è una nuvola. :D
beato te compare..
quasi quasi me lo veng a fa un giro...:D
SerPaguroSniffa³
24-03-2008, 12:45
quà c'è il sole ma l'aria è gelida.. volevo andare a correre dopo vediamo se regge il sole e se la gamba non mi fa male..
Jesus1987
24-03-2008, 13:01
con tutto il brutto tempo che ha fatto fino a ieri era impossibile andare con gli amici dove andiamo di solito
e a mia sorella per il pranzo avevo detto no sperando che ieri non piovesse
vabbè adesso c'è il sole anche se l'aria è gelida, vediamo se pomeriggio si fa qualcosa
Saggio TiaMantova
24-03-2008, 13:11
qui un bel sole.
della gente mi aveva chiamato per andare sul lago di garda
altra gente per un pranzo all'aperto in campagna
altra gente una partita a calcio oggi pomeriggio
e cosa devo fare? stare in casa con mio fratello da adesso alle 20:muro:
ieri, ovviamente, brutto tempo e nessuno era libero
io la mattina ho tirato ulteriormente il collo alle ram e pomeriggio vado a giocare a calcetto con gli amici. :D
Jammed_Death
24-03-2008, 13:53
pioggia e vento...per la 3 volta in 5 anni il concerto di pasquetta salta...ogni anno organizzano alla cazzo, poi si va lì e niente musica...solo alchol, ma se voglio bere posso evitare di fare 50km
danny2005
24-03-2008, 13:58
fino a ieri tempo bello.........
Stamattina pioggia, nuvoloni e un vento di ponente mica da ridere.........
Qui a nord-est sta cambiando a bel tempo...forse il pomeriggio non è perso :sperem:
-dieguz-
24-03-2008, 14:41
Qui a nord-est sta cambiando a bel tempo...forse il pomeriggio non è perso :sperem:
sembrerebbe...anche perche io a quest'ora sarei dovuto essere sui parchi dei colli euganei e grazie alla piovuta di ieri c'è tutta l'erba inzuppata e quindi è saltato tutto...vedo se riesco a salire col fuoristrada, magari trovo un po' di fango:D
stamattina a perugia in 10 minuti ha fatto:
nuvolo
grandine
neve
sereno
nuvolo
fantastico.
ora è nuvolo minaccioso fisso, volevo andare a sansepolcro che c'è una mostra di bresson ma credo che rimarrò a casa a far finta di studiare...così magari organizzo il viaggio in svezia nel frattempo :D
Jammed_Death
24-03-2008, 16:16
si anche qui cambia il tempo ogni 10 minuti :asd:
Tempo brutto, lurko sui forum ( non mi va nè di lavorare nè di studiare ) e fra poco esco per fare un giretto in macchina. ( con la scusa provo anche il navigatore :O )
per la serie "in culo a chi dice che non ci sono più le mezze stagioni" :asd:
Adrian II
24-03-2008, 16:39
bloccato a casa per disorganizzazione, stamattina tempo orribile, ora di pranzo sole che spaccava le pietre ma con un vento assurdo e ora sta tornando il brutto tempo, insomma non mi so perso niente anche perchè mi sa che alla faccia degli "scampagnatori" di pasquetta io la mia bella passeggiatina me la faccio in settimana e glielo metto a quel servizio a tutti :asd:
theJanitor
24-03-2008, 17:10
il diluvio continua a riempire il pomeriggio a Palermo :muro: :muro:
Mr_Cilindro
24-03-2008, 17:36
Dovrei preparare un esame ma non ho voglia....quando mi sono svegliato un ora fa nevicava pure...e devo recuperare dalla nottata e dalla mattinata in after...quindi diciamo che mi dedicherò al collasso casalingo.
Erian Algard
24-03-2008, 18:03
Esco stasera.
columbia83
24-03-2008, 19:41
Porca miseria, mi scoppia la testa, sarà stato il litro e mezzo di vino rosso che mi sono scolato...
Porca miseria, mi scoppia la testa, sarà stato il litro e mezzo di vino rosso che mi sono scolato...
azz non reggi niente !
C,;a,;z,;a
columbia83
24-03-2008, 19:51
Era parecchio che non bevevo, perchè per via dei frequenti mal di testa causati da una bella forma di sinusite ho dovuto per forza allentare.
:(
Jammed_Death
24-03-2008, 19:53
Era parecchio che non bevevo, perchè per via dei frequenti mal di testa causati da una bella forma di sinusite ho dovuto per forza allentare.
:(
prova la vodka, con me funziona ;)
columbia83
24-03-2008, 20:05
prova la vodka, con me funziona ;)
Cioè non ho capito, te hai sinusite ma la vodka non ti fa nulla?
Jammed_Death
24-03-2008, 20:07
Cioè non ho capito, te hai sinusite ma la vodka non ti fa nulla?
la vodka mi fa bene...invece il vino è quello che mi rincoglionisce di più (ma lo bevo lo stesso perchè mi piace)...la birra non mi piace per niente invece
juninho85
24-03-2008, 20:09
pasquetta in una cava.
come da previsioni falso studio e preparazione viaggio..e dopo cena si continua :D
a casa con mia morosa ammalata.
columbia83
24-03-2008, 20:26
la vodka mi fa bene...invece il vino è quello che mi rincoglionisce di più (ma lo bevo lo stesso perchè mi piace)...la birra non mi piace per niente invece
Capito, comunque per me non è una questione di ubriacatura, più che altro è il problema che in genere l'alcohol mi può facilitare i mal di testa.
Per esempio poco fa ho preso una moment e mi è quasi passato ora...
Jammed_Death
24-03-2008, 20:30
Capito, comunque per me non è una questione di ubriacatura, più che altro è il problema che in genere l'alcohol mi può facilitare i mal di testa.
Per esempio poco fa ho preso una moment e mi è quasi passato ora...
neanch'io parlo di sbronza, parlo proprio di stare male, soprattutto mal di testa
alla fine festino in una campagna, dj e speaker ergo musica che a me non piace, fuori tanto vento e ogni tanto pioggia, ma c'era almeno la tettoia dove mettere sotto il barbecue, però la birra è finita prima di iniziare a mangiare e poi sono rimasti solo ettolitri di vino sia bianco che rosso che facevano schifo entrambi :cry:
tempo a dir poco vomitevole...pranzo in famiglia..la cosa migliore va...
Alla faccia del tempo da lupi...ho trovato un'isoletta felice in quel di San Vito lo Capo pare appena in raffica nei pressi della tonnara, io e altri due sub immersione da 40 minuti con fondo di 35.7 m, vestizione al sole e cambio della muta sotto un venticello per niente gradevole!!!
Tornato a casa nel palermitano a soddisfare la gola davanti alla brace coi miei!!!
What else?!
Tommy_83
25-03-2008, 11:39
Mega torneo a monopoli con tanto di canne:O :read: Giornata da rifare:O
Brenta987
25-03-2008, 12:14
Splendida giornata di sole in cascina da amici con mega magnata, torneo di bocce, calcetto e oggi mi fa male tutto...:D
chandler8_2
25-03-2008, 12:18
forse sono OT
qualcuno mi dice dalle parti di ravenna come è stato tutto il week-end?
da sabato a ieri?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.