View Full Version : Disinstallare AdAware 2007
Ayrton71
24-03-2008, 08:16
Buona Pasquetta a tutti :) Vorrei disinstallare il prog in oggetto xk ha ei malfunzionamenti e alla fine dello scanning si chiude da solo senza aver effettuato la pulizia.Se provo da start/programmi mi dice k posso disinstallare solo prodotti correttamente installati! Dal pannello di controllo ho provato ma nn ha fatto nulla!
ne deduco che quindi non si è installato correttamente; puoi provare a rimuoverlo con your uninstaller che però costa...
ciao
tutmosi3
24-03-2008, 16:09
Hai provato a reinstallarlo e disinstallarlo?
Hai provato dalla modalità provvisoria?
Ciao
Ayrton71
25-03-2008, 15:06
Grazie ma nn era il solo problema! Era sparita l'icona di AVG! alla connessione appariva in mess di errore 633 mi sembra,poi anche in idle la cpu era al 50% ...insomma nn andava più.Ho formattato :)
Grazie ma nn era il solo problema! Era sparita l'icona di AVG! alla connessione appariva in mess di errore 633 mi sembra,poi anche in idle la cpu era al 50% ...insomma nn andava più.Ho formattato :)
ottima decisione... adesso ti posso consigliare di installare un software per il backup del disco con su il SO ?! se hai Vista Norton save & restore mentre se hai XP c'è Norton Ghost 14 oppure se non vuoi installare nulla puoi usare norton ghost 2003...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.