View Full Version : Intel Celeron D 320 vs athlon xp 2800+
ciao a tutti ho trovato un celeron d a pochi euro volevo sapere secondo voi è molto piu potente di un athlon xp 2800+ il celeron d lo devo tenere per un po cmq poi lo cambierò con un dual core.
ringrazio per una risposta.
ciao a tutti ho trovato un celeron d a pochi euro volevo sapere secondo voi è molto piu potente di un athlon xp 2800+ il celeron d lo devo tenere per un po cmq poi lo cambierò con un dual core.
ringrazio per una risposta.
L'architettura del Celeron D è la Netburst del Pentium 4 quindi poco performante per ciclo di clock, vista la poca differenza di frequenza tra i due processori tieni l'Athlon
mentre un celeron e 1200 con architettura dual core è piu potente? cioè che sia piu potente penso di si ma vorrei sapere se di molto.
Speedy L\'originale
24-03-2008, 12:31
mentre un celeron e 1200 con architettura dual core è piu potente? cioè che sia piu potente penso di si ma vorrei sapere se di molto.
è meglio restare su amd su quel budget x il processore, i dualcore amd sono molto performante nella fascia medio-bassa del mercato, sicuramente di + deli E21x0 di intel, ovviametne overclock a parte..
Anche secondo me meglio gli AMD, consumano anche meno, l'ultimo 4850e è eccezionale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.