PDA

View Full Version : Approccio stile linux per vedere video di youtube su windows

DeMoN3
24-03-2008, 00:48
Ragazzi,qualche tempo fa mi è capitato di osservare che su linux(per la precisione kubuntu),firefox quando si collega ad un video di youtube prima lo scarica per intero e solo successivamente lo riproduce,mentre su windows cerca di riprodurlo mentre lo carica e se si ha una connessione lenta o intasata da altri download,va tutto a scatti...c'è un qualche plugin che costringa firefox a caricare prima l'intero video?Vi ringrazio

Dani88
24-03-2008, 08:43
puoi semplicemente premere sul tasto di pausa e aspettare che carichi :D
cmq non avevo mai fatto caso a questa cosa nonostante uso win e ubuntu...non capisco però la diversità in quanto il plugin è sempre flash player :confused:

DeMoN3
24-03-2008, 10:09
forse,ma ripeto forse,avevo installato il plug-in alternativo opensource(non ricordo bene,non era il mio pc)...si,che posso mettere in pausa si,ma è un pò una scocciatura...se lo facesse in automatico sarebbe molto + comodo

Dani88
25-03-2008, 08:36
potrebbe essere che il plugin che hai installato si comporti in maniera diversa (strano ma potrebbe essere :D ) è un plugin open solo per linux?

DeMoN3
25-03-2008, 09:58
uhm...ti ripeto,non ricordo se ho installato adobe flash player o sgnak(mi pare si chiami così),la versione open source...in caso,secondo me,è molto + comodo il secondo!

parroco
25-03-2008, 13:56
se ti può aiutare, scarica "unplug", estensione per firefox. ti permette, anche sotto windows, di scaricare i video di youtube e di salvarli su disco per poi vederli successivamente.

DeMoN3
25-03-2008, 14:06
quello l'avevo già trovato,non come plugin di firefox ma come software autonomo...quindi è lo stesso...tnx lo stesso ^_^

Dani88
25-03-2008, 16:43
ma il plugin open su win nn gira vero?

DeMoN3
25-03-2008, 17:24
Uhm...penso proprio di no...

Domanda OT...ma il meccanismo che hai ideato per far lampeggiare i neon,alla lunga,non li fa bruciare??Immagino che i neon a ritmo che si trovino in giro siano fatti in una maniera leggermente diversa dai neon classici che devon stare sempre accesi...no?

Dani88
25-03-2008, 19:35
risposta OT :D
guarda io li ho montati in macchina e fin'ora nessun problema :) non credo comunque siano diversi quelli che vendono anche perchè se non erro con i neon che si accendono subito si può fare

DeMoN3
25-03-2008, 20:07
io appena mi si fulminano i due neon intenri,li sostituirò con quelli lampeggianti...magari anche quelli esterni,và (che tra l'altro ho da poco sostituito in garanzia,quindi spero che mi durino un bel pò :P )