Freaxxx
24-03-2008, 00:33
--------------------
foto reali dell'oggetto in vendita le trovate qui , se non capite qualche dettaglio (mi scuso ma adesso ho solo il cell per fare foto ...) chiedete pure
http://picasaweb.google.it/Krecis/NotebookASUS
--------------------
dotazione :
- portatile ASUS F5N
- garanzia tramite seriale con formula "a domicilio" e riparazione in centro italiano (in pratica , nel peggiore dei casi , non dovete far altro che contattare ASUS e loro ritirano il portatile a casa vostra e sia la spedizione che la riparazione sono tracciabili)
- batteria
- alimentatore
- cd Windows Vista di installazione/ripristino con regolare licenza OEM (va anche XP volendo ... )
- cd driver
- cd Mediacenter
schermo wide 1280*800 con tecnologia ASUS splendid (colori più vivaci e la differenza si nota)
CPU dual core 1.8 GHz
RAM 2GB DDR2
HDD 120 Gb Western Digital
scheda video Nvidia con anche uscita VGA
webcam 1.3 Mpixel integrata con microfono
lettore memory SD
lettore ottico che masterizza di tutto , anche i dual layer
4 USB 2.0
touchpad / touchpad numerico , e scroller laterale
wifi integrato velocissimo
modem 56k e rete ethernet gigabit
slot PCMCIA express card
audio HD
tastiera assolutamente italiana e multimediale (si trasforma anche in un media center con il software ASUS in dotazione)
batteria immacolata (usato 5-6 volte e sempre a rete)
----------------------
capitolo VISTA (va anche XP tranquillamente)
ufficialmente la casa madre supporta solo Vista su questo portatile , ma sono comunque riuscito a procurarmi i driver necessari per far funzionare tutto su XP , quindi se volete potete mettere uno qualsiasi dei due .
----------------------
chiedete se volete altri dettagli tecnici o aggiungerò io nel caso ciò che ho scritto necessiti di qualche appunto
come se lo compraste in negozio ! disposto anche a scambiare a mano così vedrete dal vivo come il tutto sia nuovo .
pagamenti e forme di spedizione accettate
Portatile nuovo + pagamento con PAYPAL + Consegna con corriere DHL = 600€
Portatile nuovo + pagamento POSTEPAY + Consegna con corriere DHL = 572€
Portatile nuovo con consegna a mano = 550€
accetto PAYPAL in quanto è un mio modo di tranquillizzare il compratore (da una assicurazione bancaria su ogni movimento di denaro che risarcisce fino a 1000€) ma ho solo feed positivi e per quanto mi riguarda accetto anche uno scambio a mano per farvi provare l'articolo da vicino
Non scambio
Non tratto
Disponibile a foto e domande
Coda max 24h
pagamento in un unica soluzione anticipato rispetto alla spedizione (capisco che si parla di cifre significative ma non posso operare diversamente se non scambiando a mano ...)
I perditempo verranno segnalati ai mod postate solo se seriamente interessati ;)
lo vendo perché a me conviene tenermi il fisso ... questo non lo sfrutterò mai ...
foto reali dell'oggetto in vendita le trovate qui , se non capite qualche dettaglio (mi scuso ma adesso ho solo il cell per fare foto ...) chiedete pure
http://picasaweb.google.it/Krecis/NotebookASUS
--------------------
dotazione :
- portatile ASUS F5N
- garanzia tramite seriale con formula "a domicilio" e riparazione in centro italiano (in pratica , nel peggiore dei casi , non dovete far altro che contattare ASUS e loro ritirano il portatile a casa vostra e sia la spedizione che la riparazione sono tracciabili)
- batteria
- alimentatore
- cd Windows Vista di installazione/ripristino con regolare licenza OEM (va anche XP volendo ... )
- cd driver
- cd Mediacenter
schermo wide 1280*800 con tecnologia ASUS splendid (colori più vivaci e la differenza si nota)
CPU dual core 1.8 GHz
RAM 2GB DDR2
HDD 120 Gb Western Digital
scheda video Nvidia con anche uscita VGA
webcam 1.3 Mpixel integrata con microfono
lettore memory SD
lettore ottico che masterizza di tutto , anche i dual layer
4 USB 2.0
touchpad / touchpad numerico , e scroller laterale
wifi integrato velocissimo
modem 56k e rete ethernet gigabit
slot PCMCIA express card
audio HD
tastiera assolutamente italiana e multimediale (si trasforma anche in un media center con il software ASUS in dotazione)
batteria immacolata (usato 5-6 volte e sempre a rete)
----------------------
capitolo VISTA (va anche XP tranquillamente)
ufficialmente la casa madre supporta solo Vista su questo portatile , ma sono comunque riuscito a procurarmi i driver necessari per far funzionare tutto su XP , quindi se volete potete mettere uno qualsiasi dei due .
----------------------
chiedete se volete altri dettagli tecnici o aggiungerò io nel caso ciò che ho scritto necessiti di qualche appunto
come se lo compraste in negozio ! disposto anche a scambiare a mano così vedrete dal vivo come il tutto sia nuovo .
pagamenti e forme di spedizione accettate
Portatile nuovo + pagamento con PAYPAL + Consegna con corriere DHL = 600€
Portatile nuovo + pagamento POSTEPAY + Consegna con corriere DHL = 572€
Portatile nuovo con consegna a mano = 550€
accetto PAYPAL in quanto è un mio modo di tranquillizzare il compratore (da una assicurazione bancaria su ogni movimento di denaro che risarcisce fino a 1000€) ma ho solo feed positivi e per quanto mi riguarda accetto anche uno scambio a mano per farvi provare l'articolo da vicino
Non scambio
Non tratto
Disponibile a foto e domande
Coda max 24h
pagamento in un unica soluzione anticipato rispetto alla spedizione (capisco che si parla di cifre significative ma non posso operare diversamente se non scambiando a mano ...)
I perditempo verranno segnalati ai mod postate solo se seriamente interessati ;)
lo vendo perché a me conviene tenermi il fisso ... questo non lo sfrutterò mai ...