PDA

View Full Version : [GR+SPE]VEndo Call of duty 4 PS3


rocky88gr
24-03-2008, 00:43
Come da topic vendo questo stupendo gioco!! Causa doppio regalo...

IL GIOCO è NUOVO!!! Ho lo scontrino datato a questa sera e precisamente:

23/03/08 alle ore 11:26 COMPRATO AL BLOCKBUSTER!!!!


vendo a 50compreso spese di spedizione...
Posso anche scambiare con un altro gioco...se interessato....


Accetto POSTPAY
NO POSTPROVA
MASSIMA SERIETà

rocky88gr
24-03-2008, 01:10
uppppppp

rocky88gr
24-03-2008, 09:58
uppppppppp

-andrea-
25-03-2008, 09:45
coda se limo o scambi con radge racer 7(+ mio conguaglio ovviamente)

213
28-03-2008, 09:57
Ancora disponibile?

rocky88gr
28-03-2008, 11:41
si disponibile!!!!!!!!!!!!!

fammi sapere

213
28-03-2008, 13:37
si disponibile!!!!!!!!!!!!!

fammi sapere

Ti ho inviato un PVT, ci sentiamo :;

rocky88gr
28-03-2008, 13:38
ooook appena vedo il messaggio rispondero..dato che non mi è arrivato.. ^_^

213
28-03-2008, 15:25
ooook appena vedo il messaggio rispondero..dato che non mi è arrivato.. ^_^

Risposto, fammi sapere. :)

213
31-03-2008, 14:28
Pagamento effettuato il 29/03/2008, attendo il n. di raccomandata per il tracking.

213
07-04-2008, 12:17
Il venditore richiede massima serietà, ma non risponde ai messaggi PVT e saltuariamente agli SMS. Pagato il 29/03/2008 come da accordi, il venditore asserisce di aver spedito nella mattinata del 02/04/2008, malgrado mi avesse assicurato che avrebbe spedito lo stesso giorno del pagamento. Dopo ripetuti solleciti per avere il n. di tracking, mi fornisce un n. di tracking in data 03/04/2008, ma non viene riconosciuto dal sito delle Poste Italiane. Non so se sia un tracking fasullo o mi sia stato inviato incompleto, fatto stà che dal 03/04/2008 stò cercando di avere delucidazioni sul n. di tracking ma il venditore non risponde. Mi ha detto che ha un lavoro che lo costringe ad orari strani e perciò si collega poco al forum, anche se guardando i messaggi scritti nel forum, si vede che l'ultimo collegamento risale al 05/04/2008, pertanto sicuramente i messaggi PVT inviati li ha letti. Nel forum c'è anche questa discussione che dimostra il fatto che ci siano problemi con questo utente:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715853

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1697668

Invito gli utenti a prestare attenzione alle trattative con questo utente.

Caro rocky88gr, questo è l'ultimo messaggio che ti invio: fammi avere il n. di tracking corretto della raccomandata. Attendo fino a Mercoledì: se effettivamente hai spedito mercoledì 02/04/2008, la raccomandata dovrebbe arrivare per il 09/03/2008. Se non ricevo un n. di tracking corretto o il pacco per tale data, mi vedrò costretto a segnalare ai moderatori, nonchè a tutelarmi interessando la Polizia Postale. Massima serietà da me significa rispettare gli accordi presi all'atto della vendita, una volta presi i soldi ti sei dimostrato poco disponibile, fantomatico... come hai trovato il tempo per mettere in vendita l'oggetto e trattare il prezzo, dovresti allo stesso modo trovare il tempo per rispondere ai messaggi.

bestbigone
07-04-2008, 14:07
213 vedrai che si risolve...visto che cmq dopo un po la scheda video l'ha spedita...
vedrai che spedirà non in tempo ma spedirà

213
07-04-2008, 14:38
213 vedrai che si risolve...visto che cmq dopo un po la scheda video l'ha spedita...
vedrai che spedirà non in tempo ma spedirà

Guarda, stamattina ho inviato un'altro SMS a cui non c'è stato seguito. Non so cosa pensare... questo è un estratto del messaggio PVT che mi ha inviato inizialmente:

"cmq voglio massima serieta...appena vedo il pagamento..anche in mattinata prima delle 10 sarebbe meglio cosi invio subito e ti arriva prima ^_^"

Gli ho risposto che avrei pagato tra le 11:00 e le 11:30 perchè ero in ufficio prima... e ho mantenuto l'impegno, perchè il pagamento è stato inviato entro quell'ora e gliene ho dato subito comunicazione.
Non so cosa pensare: capisco che tutti hanno i loro problemi ed impegni, il lavoro, ecc., ma non si può pensare di vendere una cosa e poi, appena ricevuti i soldi, fregarsene e tirare per le lunghe.
La cosa che mi insospettisce è il numero di tracking fornito: XCxxxxxit (le x minuscole vanno sostituite con dei numeri). Questo tipo di numerazione non viene accettato dal sito delle Poste Italiane nei prodotti postali, sia per le lettere che per i pacchi, quindi mi chiedo da dove lo abbia preso, visto che il codice raccomandata è composto da 12 cifre. Gli ho chiesto di verificare il codice ma nessuna risposta è pervenuta. Io attendo ancora qualche giorno, poi si vedrà...

bestbigone
07-04-2008, 14:48
speriamo che la cosa si risolva per il meglio

rocky88gr
08-04-2008, 18:09
come al solito le poste di qua fanno veramente cacare..ritardi su ritardi...e sbagli!!!

X il mio compratore...mi puoi dare in pvt il numero di cell???

Il pacco lo devo rinviare xche hanno fatto casino le poste di puntala...fanno veramente cacare!!!!!

scusate lo sfogo ma nn voglio esser preso come un mascalzone!!

aspetto risposte...

ciao e buona giornata....(sono col portatile)

213
08-04-2008, 20:59
come al solito le poste di qua fanno veramente cacare..ritardi su ritardi...e sbagli!!!

X il mio compratore...mi puoi dare in pvt il numero di cell???

Il pacco lo devo rinviare xche hanno fatto casino le poste di puntala...fanno veramente cacare!!!!!

scusate lo sfogo ma nn voglio esser preso come un mascalzone!!

aspetto risposte...

ciao e buona giornata....(sono col portatile)

Non capisco che genere di sbagli ci siano stati, mi hai fornito un n. di tracking che le Poste Italiane non accettano... mi hai anche detto via SMS che è la tua ragazza ad aver spedito il pacco, in quanto lavora alle Poste.
Nessuno ti dà del mascalzone, però sarebbe il caso che spedissi immediatamente visto che sono passate quasi 2 settimane dal mio pagamento. Inoltre è opportuno che mi fornisca anche il n. di tracking. Come mi hai detto via SMS invia il pacco tramite pacco celere 1 e possibilmente entro domani. Ti mando il mio n. di cellulare via PVT, ma più che parole vorrei vedere dei fatti quindi, fianiamola qui: inviami come da accordi il pacco e fammi avere il n. di tracking, possibilmente senza che passino ancora altre giornate.

213
10-04-2008, 09:18
Passato ancora un'altro giorno, il venditore si è dimostrato disponibile ad effettuare la spedizione tramite pacco celere 1... purtroppo però è passato ancora un'altro giorno senza che si faccia vivo per fornire il n. di tracking, pertanto considero il pacco ancora come non spedito. Attendo ancora un paio di giorni, poi prendo provvedimenti verso il venditore.

213
11-04-2008, 09:49
Aggiorno la situazione: ieri mattina ho provato a chiamare il venditore, il quale non ha risposto perchè era in riunione. Infatti dopo qualche minuto è arrivato un messaggio SMS, nel quale mi informava che nel pomeriggio avrei avuto il n. di tracking. Naturalmente non ho ricevuto nulla e nella serata ho richiamato il venditore, il quale non ha risposto. Stamattina mi ha inviato tramite PVT un messaggio nel quale mi chiede nuovamente l'indirizzo per la spedizione per "essere certo di non aver sbagliato". Quindi anche ieri, altra balla, non ha spedito ancora nulla. L'indirizzo glielo avevo fornito lo stesso giorno del pagamento, adesso a distanza di 2 settimane ecco com'è la situazione... cosa dovrei pensare? 2 settimane di ritardi, scuse, scarica barile.... ricordo le parole del venditore "massima serietà"! Domani che altra scusa ti inventerai? Che altro dato ti serve o devi controllare? Hai già tutto quello che ti occorre, meno che la buona fede, ti vuoi decidere a spedire? Ma ce l'hai neanche Call of Duty da vendere???

213
12-04-2008, 11:32
Altra telefonata ieri mattina e stamattina, il venditore continua a non rispondere alle telefonate nè tantomeno a richiamare o inviare il n. di tracking. Adesso ti segnalo ai moderatori, Lunedì vado alla Polizia Postale e ti faccio denuncia per truffa, ormai non c'è altro da fare... e non vuoi passare per mascalzone... :rolleyes:

bestbigone
12-04-2008, 13:40
fai bene a denunciarlo...:muro:

thegiox
12-04-2008, 15:20
il venditore viene sospeso a tempo indeterminato, fintanto che non sistemerà la questione.

213
12-04-2008, 17:22
il venditore viene sospeso a tempo indeterminato, fintanto che non sistemerà la questione.

Grazie per l'intervento, manterrò aggiornato il 3d con l'evolversi della situazione.

213
14-04-2008, 14:52
AGGIORNAMENTO: sabato pomeriggio ho informato il venditore delle mie intenzioni. Si è scusato e ha promesso che Luned' ossia oggi, avrebbe spedito tramite pacco celere1 e mi avrebbe fornito il n. di tracking. Quest'oggi come da accordi mi ha fornito il n. di tracking, la spedizione è avvenuta anzichè tramite pacco celere 1, con raccomandata: fra l'altro il codice non è ancora stato registrato nel sito delle poste Italiane, pertanto non posso, viste le vicissitudini passate, essere sicuro della spedizione e cmq mi riservo di attendere, prima di darne comunicazione ai moderatori, di ricevere il pacco e controllare che il tutto sia apposto.
Il venditore inoltre si è scusato per quanto successo, il tutto dovuto da problemi familiari. Non so se crederti, cmq se fosse vero, mi auguro che non sia nulla di grave e che tutto si sistemi.
In ogni caso, la correttezza insegna che basta comunicare se ci sono problemi o difficoltà, pertanto sarebbero bastate 2 righe in cui spiegavi la situazione, il fatto che tu ti sia più volte negato o non abbia quasi mai risposto ai miei messaggi, fà supporre ben altro.
Rimango comunque in attesa di ricevere il pacco, dopodiche se sarà tutto apposto darò comunicazione ai moderatori i quali agiranno di conseguenza.

213
17-04-2008, 12:42
Aggiornamento: quest'oggi, dopo ben 20 giorni dal mio pagamento, è arrivata la raccomandata contenente COD4.
Un serie di precisazioni:

- Il venditore mi ha promesso la spedizione con pacco celere 1, in realtà ha spedito con una semplice raccomandata, visti i suoi continui ritardi almeno un celere3 lo poteva fare;

- La raccomandata di cui il venditore mi aveva fornito il tracking, risultava ferma nel paese di spedizione stando a quanto riportato nel sito delle Poste Italiane, oggi ho potuto constatare che il venditore mi ha fornito un tracking errato;

- Il venditore ha asserito di aver assicurato la raccomandata, cosa che non è stata fatta (non so neppure perchè volesse fare una raccomandata assicurata).

Benchè tutto sia finito bene, non mi sento di elogiare questo venditore per le molteplici scuse, per la mancata comunicazione e serietà che aveva inizialmente richiesto.

Invito tutti gli utenti, a prestare massima attenzione prima di acquistare qualcosa, a prescindere dal venditore, di farsi fornire indirizzo completo del venditore, un n. di telefono fisso ed eventualmente un'indirizzo e-mail con cui concludere la transazione, in quanto la mail ha valore probatorio. Nel caso poi decideste di denunciare per truffa alla Polizia Postale, questi dati sono importanti e utili a rintracciare il venditore (molte volte chi vende non è l'effettivo intestatario della carta Postepay, che molto viene utilizzata per effettuare i pagamenti).

Per rocky88gr: segnalo ai moderatori la conclusione positiva della faccenda, mi auguro che in futuro ti dimostrerai più serio di quanto sei stato con me, a prescindere da implegni o problemi familiari, DEVI una volta che decidi di mettere in vendita qualcosa, far presente agli eventuali compratori eventuali problemi ed impedimenti e non far finta di nulla, intascare i soldi e far aspettare le persone. Spero ti serva da lezione e che episodi del genere non succedano più... potete chiudere, grazie.

Dexther
01-05-2008, 22:16
sospensione a tempo indeterminata rimossa.