View Full Version : Problema al gioiello
Posto qui... Ragazzo ho un problema del... cazzo. Da un paio di anni a questa parte ho notato dei problemi al pene, vi spiego: sull'asta, sulla parte superiore del pene, si è formata come una ferita orizzontale. E' come se la pelle che riveste il glande sia troppo "stretta", come se non sia abbastanza larga e quindi non mi lascia libertà e si è formata questa ferita che mi fa male. Sapete cosa può essere? Devo sottopormi a qualche intervento?
Dumah Brazorf
24-03-2008, 00:30
Vai da un dottore, nel caso + sfigato lo farai circoncidere.
Vai da un dottore, nel caso + sfigato lo farai circoncidere.
STO CAZZO CHE MI FACCIO CIRCONCIDERE!!! GLI CIRCONCIDO IO LE PALLE AL DOTTORE!!!
buona sospensione :asd:
l'asta del pene? che termini tecnici stasera :asd:
buona sospensione :asd:
:cry:
Si vabbè hai capito di che parlo...
juninho85
24-03-2008, 00:43
thread ufficiale su ebay,closed :O
baizzz:O
Eddai, è una cosa seria!!! Sono in pena per il mio amico Pino e voi scherzate :cry:
ma in questi casi a chi ci si rivolge?
all'andro-astologo? :mc:
o al Pinologo? :asd:
juninho85
24-03-2008, 00:52
a bidplaza :asd:
Tommy_83
24-03-2008, 00:54
http://www.grecifer.it/public/imgprodotti/hitachig235f2.jpg
Futura12
a bidplaza :asd:
Derek ha comprato una Porsche Cayenne Turbo a 285$:O
Derek ha comprato una Porsche Cayenne Turbo a 285$:O
Ma LOL
juninho85
tira come una carriola però,in più fa male :O
Futura12
24-03-2008, 00:55
Salvatore ha comprato la nuova Fiat 500 a 12,08€:eek:
darkfear
24-03-2008, 01:01
Eddai, è una cosa seria!!! Sono in pena per il mio amico Pino e voi scherzate :cry:
:eek:
non so se mi lascia + stupefatto il nome o il fatto che...
...Alexander ha comprato una porsche Boxster a 71,67€
:eekk:
occasso, davvero? :eekk:
Futura12
24-03-2008, 01:05
bhe? David ha comprato casa a 568$:O
Bè l'ho chiamato Pino per via della somiglianza nelle dimensioni con l'omonimo albero appunto :fiufiu:
darkfear
24-03-2008, 01:07
si! :eek:
e c'è di +! :cool:
Roberto Bevilacqua s'è aggiudicato un samsung full hd a 0,71 €
:fagiano:
cmq tornando a pino (:sbonk:)
Denny ti consiglio di andare da un dottore...a meno che tu non abbia le smagliature sul c@ss@ :mbe:
Jesus1987
24-03-2008, 01:08
Posto qui... Ragazzo ho un problema del... cazzo. Da un paio di anni a questa parte ho notato dei problemi al pene, vi spiego: sull'asta, sulla parte superiore del pene, si è formata come una ferita orizzontale. E' come se la pelle che riveste il glande sia troppo "stretta", come se non sia abbastanza larga e quindi non mi lascia libertà e si è formata questa ferita che mi fa male. Sapete cosa può essere? Devo sottopormi a qualche intervento?
calcola che sto morendo per non prenderti in giro, cioè non è umano che tutte le cose strane vengono da te :stordita:
seriamente parlando, DEVI andare da un medico, lui lo sa quello che si deve fare, già non sopporto chi chiede di medicine, ci manca solo che ci mettiamo a fare i chirurghi online (che poi pure un dottore, senza vedere non è che potrebbe decidere eh)
darkfear
24-03-2008, 01:11
ora che ci penso...considerata l'ora tarda in cui hai postato...
COME L'HAI NOTATO IL PROBLEMA, PERCHè POSTARE PROPRIO ORA? ?
:sofico:
Tommy_83
24-03-2008, 01:16
:asd:
Futura12
24-03-2008, 01:17
pippa:stordita:
Jesus1987
24-03-2008, 01:18
pippa:stordita:
no, ti pare su gilardino, mi sembra fuori luogo :stordita:
Another brick in The Wall
24-03-2008, 01:19
1) Chiedere a un dottore, invece che a una manica di fissati del computer come noialtri? :stordita:
2) Probabile fimosi (http://www.google.it/search?q=fimosi&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it-IT:official&client=firefox-a), ma te lo può confermare solo un medico in seguito ad apposita visita.
3) Se si tratta di fimosi, l'unica via d'intervento è chirurgica. Se è il caso si circoncide, che ti piaccia oppure no, oppure ci sono interventi di plastica meno drastici. Non si muore eh, dopo un po' il trapano ti ritorna dall'assistenza come e meglio di prima :D
STO CAZZO CHE MI FACCIO CIRCONCIDERE!!! GLI CIRCONCIDO IO LE PALLE AL DOTTORE!!!
eh si perchè il dottore è sadico...
thread inutile.. non serve il forum ma una visita dal medico
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.