PDA

View Full Version : Vendo GameBoy Advanced com nuovo + pokemon zaffiro,pokemon rosso

EdoLvk
23-03-2008, 22:16
Salve a tutti...dopo le pulizie di pasqua mi sn ricordato di avere ancora il GameBoy Advanced da parte...ci ho giocato molto poco e è tenuto davvero bene!(naturalmente perfettamente funzionante) è di colore bianco e è completo di scatola originale con istruzioni e garanzia (anche se penzo che l'ultima è ormai scaduta visto che l'ho coprato circa 3 anni fà). Insieme al gioco includo anche pokemon zaffiro (completo anchesso di scatola) e pokemon rosso per GameBoy Color ma lostesso compatibile per Advanced. Il prezzo è trattabilissimo dato ke in caso lo vado a regalare al fratellino della mia raga.:D comunque il prezzo di partenza è 30€.
Ps. non che sia il massimo come console...ma come regalo a poko prezzo è davvero ottima!;)

EdoLvk
24-03-2008, 18:50
Up!

EdoLvk
25-03-2008, 16:11
Up!!!!

SmackDown!
25-03-2008, 16:31
25 euro con spedizione?! così ne regalo uno a mia morosa

EdoLvk
25-03-2008, 20:40
guarda...nn saprei...perche mi sn informato e ora le spese spedizione per pacco celere 3 si aggirano intorno ai 10 euro...e per 15 euro non mi conviene molto...potremmo fare 30 euro comprese spedizione?
ps. ti do maggiori informazioni sulle confezioni, cosi ti fai un idea:
La scatola del GameBoy Advance è di:
altezza= 4.5 cm
lunghezza= 16.5 cm
(la scatola ha una a parte del lato da dove si apre che è strappata, ma permette comunque alla fettuccia in cartone di tenerla chiusa, te lo dico xk non so se per te siano importanti le condizioni della scatola cm se vuoi posso comunque fornirti ifoto della scatola del gameboy, della scatola del gioco di pokemon zaffiro e del gameboy stesso)

La scatola di pokemon zaffiro è di:
altezza= 2.5 cm
lunghezza=12.7 cm

mentre pokemon rosso è senza scatola e te lo metto in quella del gameboy advance.

Comunque si posso mettere tutte e due le cassette dei giochi direttamente nella scatola del gameoy advance.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

aspetto risposta.

SmackDown!
25-03-2008, 20:53
Ok ;)

EdoLvk
26-03-2008, 21:28
allora ok...x te va bene accreditarmi i soldi sulla mia carta postepay? csi con quei soldi che mi accrediti pago direttamente la spedizione.
Se nn hai mai fatto questo tipo di pagamento e hai dei dubbi dimmelo.;)
In caso domani ti fornisco il codice della mia carta in pvt. ok?

EdoLvk
28-03-2008, 14:07
hei aspetto risp!!!!!

SmackDown!
28-03-2008, 19:19
Scusami, ma no grazie. Ho deciso che mi dirotto su un Nintendo DS

EdoLvk
28-03-2008, 19:53
mmm...ok:(
ciao