View Full Version : come faccio a salvare...
HO il dap e fin ora ho scaricato circa 200 mb di una iso ora ho ungenza di formattare ke win me mi sta a da i numeri (dopo circa 5 mesi fenomenale!!!) come faccio a salvare quei 200 mb e a poi riprederli? grazie mucho!!
DarkSaga
07-12-2001, 08:54
Originariamente inviato da Hostyle
[B]HO il dap e fin ora ho scaricato circa 200 mb di una iso ora ho ungenza di formattare ke win me mi sta a da i numeri (dopo circa 5 mesi fenomenale!!!) come faccio a salvare quei 200 mb e a poi riprederli? grazie mucho!!
Con getright, basta che ti segni l'url, poi lo inserisci e gli dici di salvare il file su quello che hai scaricato in parte... lui ti chiede "overwrite o resume?", fai resume e sei a posto. Col DAP non so, ma penso che abbia qualche funzione analoga ;)
Charly_821
07-12-2001, 22:37
Se cerchi nel menù delle configurazioni di DAP troverai il percorso di dove va a stipare i files temporanei.
Io non ho mai provato ma potresti stalvare i file temporanei dalla cartella che li contiene ed una volta reinstallato il sitema operativo e DAP rimetterli al suo posto.
Una volta ho fatto una cosa simile con Morpheus ed ha funzionato.
Ma devi ricordarti di togliere il segno di spunta cliccando col tasto destro sul file alla voce "flile di sola lettura", altrimenti quel file non sarà modificabile dal programma.
Fammi sapere se funziona, ok?
Ciao!
infatti guardando nelle opzioni mi ero accorto che c'erano dei dile temporanei ora il problema è vedere se il nuovo dap li riconoscerà... ora provo grazie ciao!!!
Charly_821
08-12-2001, 11:40
Ma di niente, è un piacere!:)
Spero solo che funzioni.
Ciao!
Salvare solo i file temporanei non basta!!!
Devi esportare anche delle chiavi del registro di Win e poi importarle dopo aver reinstallato tutto, altrimenti non riconoscerà in alcun modo quei file temporanei.
Le chiavi da esportare si trovano sotto
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SpeedBit\Download Accelerator\FileList\
Ciauzz :)
p.s.: fai attenzione col registro di Win... non fare danni ;)
Originariamente inviato da cat78
[B]Salvare solo i file temporanei non basta!!!
Devi esportare anche delle chiavi del registro di Win e poi importarle dopo aver reinstallato tutto, altrimenti non riconoscerà in alcun modo quei file temporanei.
Le chiavi da esportare si trovano sotto
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SpeedBit\Download Accelerator\FileList\
Ciauzz :)
p.s.: fai attenzione col registro di Win... non fare danni ;)
infatti questa era la mia domanda grazie mille e non preoccuparte per il registro di win me tato fra due giornifaccio un bel formattone!!! COsa mi consigliate win Xp pro o Win xp Home?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.