View Full Version : Cerco scheda madre eMac 1.25/1.4ghz
lidiopasin
23-03-2008, 20:25
Ciao a tutti!! sono nuovo di qusto forum ma spero di destare comunque la vostra attenzione..... sono in possesso di un eMac ppc g4 1.25 ghz a cui è partita la scheda video...:doh: dovendo sostituire tutta la scheda madre ho pensato di rimpiazzarla con qualcosa di più prestante :D cosi sto cercando la scheda dell'eMac 2005 con proc. g4 1.4ghz e 64mega di ram scheda video... se qualcuno ce l'ha sotto mano..... mi faccia un fischio:help: .... Poi se arrivano consigli o idee per usare qualche altra scheda o usare solo lo schermo dell'eMac utilizzando un case esterno...boh sono un profano, ma sono aperto a qualsiasi idea!!!grazie a tutti ciao
gianmini
23-03-2008, 20:58
io ho un imac g4 1,25 e posso capire la tua voglia di mettere in moto l'emac! sn macchina storiche e sorprendenti!
il problema è che sarà difficilissimo trovare la scheda che cerchi!!!!
la max devi vedere su ebay o su siti del tipo macexchange o macusato qualche emac con qualcosa di rotto che nn sia la scheda madre!!!!
lidiopasin
23-03-2008, 22:56
grazie... su ebay ho già fatto una piccola ricerca senza risultati, ora proverò con i siti che mi hai consigliato, tu sai se devo scrivere qualcosa di più dettagliato rispetto a : scheda madre per eMac....?:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.