PDA

View Full Version : Notebook Hasee

Sampei1976
23-03-2008, 20:17
Ciao a tutti, volevo chiedere chi aveva acquistato un notebook della hasee e soprattutto dove. Ho visto che si trovano sulla baia a dei prezzi molto bassi, ma i negozi sono in germania ed in belgio. Volevo chiedere a chi gia possedeva un hasee se aveva acquistato in questi negozi e come si è trovato.
(le domande che mi faccio spesso sono: possibile che costano cosi poco???non è che c'è qualche magagna sotto????c'è da fidarsi di questi negozi della C.E.????)
Grazie e BUONA PASQUA!!!!!!

Simple84
13-05-2008, 10:00
Ciao. io ho acquistato un HASEE W230R da un rivenditore ebay Belga (leaderelectronics112) e mi è arrivato in breve tempo e perfetto.
E' stato serio, professionale e molto disponibile.
Oltretutto lui dispone della versione con tastiera QWERTY che molti in germania non hanno.
Come prezzi te lo confermo perchè io in asta lo pagai meno di 500 euro ma di listino riamngono sui 500/600 euro.
Come prodotto va bene e vale tutto il suo prezzo.
Alcune note da segnalare sono purtroopo la batteria con una durata un po bassina (meno di 2 ore) infatti ne sto cercando una più grossa se c'è e l'eccessivo surriscaldamento (non è che fonde, solo che la ventola attacca spesso). per il resto è discretamente performante e piuttosto curato come rifiniture.

spero di esserti stoto utile e se hai altre domande, chiedi pure.
Ciao Ciao... ;)

Sampei1976
13-05-2008, 15:27
Ciao, anch'io l'ho preso su lesderelectronics112 e confermo tutto cio che hai detto. Per la ventola, non so se lo sai(io c'ho messo un po di giorni per capirlo!!!), premendo il tastino in alto a destra si attiva la modalità "silenziosa", che non è poi così silenziosa ma riduce un pochino il rumore. Per il resto ho acquistato le lettere adesive, per la tastiera ITA, sulla baia(anche se alla fine non sono proprio necessarie).
Cmq ti ringrazio per la risposta.

Simple84
13-05-2008, 15:36
SI, ero a conoscensza del tasto SILENT FAN, ma non ho l'abitudine di usarlo in quanto per ridurre il rumore, non vorrei riducesse l'efficenza del raffreddamento.
Comunque io ho comprato le lettere adesive perchè anche se la tastiera ormai la uso a memoria e non visivamente, fa comunque sempre comodo averla corretta; in più gli adesivi che ho preso sono riflettenti e quindi anche nel buoi più totale, basta solo la luce riflessa del monitor per vederli chiaramente. è stupenda questa trovata e ne sono veramente soddisfatto.

ciao ciao ;)

Simple84
13-05-2008, 15:38
Ora vorrei farti io una domanda; non se se capita anche a te, ma a me il tastino di accensione non risponde perfettamente ai comandi; spesso mi totta premerlo più e più volte perchè se non non si accende.... questa è l'unica cosa che mi fa un po innervosire.... :muro:
Poi tu sai in caso di necessità come e dove utilizzare la garanzia? mah...

Sampei1976
13-05-2008, 23:27
A me il tasto d'accensione funziona bene. Devi sapere che qnd è con l'alimentatore attaccato l'accensione avviene subito, mentre con l'alimentatore staccato ci vuole qualche secondo in più perchè parte in modalità risparmio energia. Per la garanzia in ogni caso penso che vada spedito(le spedizioni sono a carico dell'acquirente)al negozio dove l'hai preso.
Magari si invia una e-mail al negozio, dicendo il problema riscontrato, e poi loro ti diranno cosa fare con precisione.

Simple84
14-05-2008, 08:07
Grazie per la risposta. ora sono più tranquillo. quando hai bisogno, sono sempre disponibile.

ciao ciao :)

melu
23-05-2008, 20:31
Comunque io ho comprato le lettere adesive ;

in più gli adesivi che ho preso sono riflettenti e quindi anche nel buoi più totale, basta solo la luce riflessa del monitor per vederli chiaramente. è stupenda questa trovata e ne sono veramente soddisfatto.

ciao ciao ;)

ciao, dove le hai pese?

sono in attesa di un W230 N e vorrei fare la stessa "modifica" :-)

grazie