View Full Version : Quale reflex prendere
Mr_Bianchi
23-03-2008, 21:05
Ciao a tutti,
con l'arrivo dell'estate voglio comprarmi una fotocamera nuova.
Non essendo espertissimo del settore chiedo i vostri consigli. Fino adesso ho sempre utilizzato delle compatte, l'ultima è la nikon coolpix s4. Ora però, voglio incominciare con le reflex digitali.
Guardando un po in rete ho visto i seguenti modelli:
-sony dsc h-50
-nikon d60
Ora visto che non me ne intendo molto, oltre ad avere un vostro parere su queste due, vorrei eventuali vostri consigli su altri modelli.
Il budget per l'acquisto non deve cmq superare i 600€.
attendo i vostri pareri ;)
marklevi
23-03-2008, 21:19
Ciao a tutti,
con l'arrivo dell'estate voglio comprarmi una fotocamera nuova.
Non essendo espertissimo del settore chiedo i vostri consigli. Fino adesso ho sempre utilizzato delle compatte, l'ultima è la nikon coolpix s4. Ora però, voglio incominciare con le reflex digitali.
Guardando un po in rete ho visto i seguenti modelli:
-sony dsc h-50
-nikon d60
Ora visto che non me ne intendo molto, oltre ad avere un vostro parere su queste due, vorrei eventuali vostri consigli su altri modelli.
Il budget per l'acquista non deve cmq superare i 600€.
attendo i vostri pareri ;)
quella sony è una compattona, no reflex ;)
Mr_Bianchi
23-03-2008, 21:43
quella sony è una compattona, no reflex ;)
ecco ^^
infatti mi sembrava strano anche per una questione di prezzo di vendita.
Comunque oltre alla sony, che mi piacerebbe sentire cosa ne pensate, ho guardato anche la : Canon EOS 400d.
Insomma aspetti vostri consigli o pareri, magari anche su nuovi modelli che usciranno visto che comunque non ne ho un'esigenza immediata.
marklevi
24-03-2008, 14:59
e che ti possiamo dire... il fatto è che tutte si equivalgono... impossibile trovare una foto che il modello X può fare ed il modello Y no...
io, in linea di massima preferisco corpi un po + sostanziosi, esempio una 30d a fine vita rispetto ad una 450d piccola e con poche ghiere...
visto che non hai fretta meglio che leggi un po qua e la per farti un'idea...
Mr_Bianchi
24-03-2008, 15:57
e che ti possiamo dire... il fatto è che tutte si equivalgono... impossibile trovare una foto che il modello X può fare ed il modello Y no...
io, in linea di massima preferisco corpi un po + sostanziosi, esempio una 30d a fine vita rispetto ad una 450d piccola e con poche ghiere...
visto che non hai fretta meglio che leggi un po qua e la per farti un'idea...
Grazie mille per il parere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.